Scafati, Salerno · Da Gennaio 2015
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che... Visualizza altro
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che vogliamo sposarci il 2016.
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze buon giorno a tutte, oggi è una settimana ke abbiamo iniziato a fare dei piccoli aggiusti a casa compreso la pitturazione...mi sn stancata xò sn contanta xè è uscito un ottimo risultato....x...
Salve a tutte, oggi vorrei presentarvi il mio giornale degli sposi...preparato personalmente :-) ho un unico dubbio il tipo di carta da utilizzare.... se farlo a colori o bianco e nero io avevo...
Settembre 2016 ? Anch'io. È un piacere conoscerti. Hai già iniziato ad organizzare qualcosa? Io mi sto facendo un'idea ma non so quanto anticiparmi, non vorrei esagerare . Tu? :-)
Salve a tutte, finalmente dopo una settimana siamo riusciti a parlare con il prete x fissare la data in chiesa x la promessa di matrimonio. mi rendo conto ke ora si stà avvicinando davvero perchè si...
Buon giorno ragazze.... tutto sta procedendo x il meglio... nn vedo l'ora ke passino questi 177 giorni...nn sembra vero... domenica abbiamo confermato il numero esatto di bomboniere x gli invitati...
Trovata!!! Ce l'ha regalata la ragazza delle bomboniere, dopo che l'abbiamo fatta impazzire con richieste assurde. Quella donna è una Santa ^.^Guardate un po' che ne dite? A me piace l'idea di...
Ciao raga,ho pensato di prendere delle bolle di sapone come segnaposto,voi che ne dite?
Raga chi si sposa a settembre come vi sentite visto che mancano poki mesi?siete agitati? nervosi ? ansiosi? ecc
Salve a tutte :-) volevo condividere con voi un altra mia gioia, la scelta delle bomboniere : siamo andati il giorno di San valentino cn la mia wedding planner e mia madre! Le mie idee erano...
Ho deciso di realizzare questo 'save the date' e inviarlo a tutti gli amici, in modo da poterlo conservare tra le foto del cellulare. E ho fatto bene, perchè alcuni già avevano scambiato il giorno del...
Salve a tutte, vorrei un consiglio e perchè no farmi aprire la mente x altre idee. ho deciso ke il tema del matrimonio sarà parigi, proprio perchè la proposta di matrimonio è stata fatta lì.... quindi...
Salve a tutte, vorrei un aiutino riguardante i testimoni di nozze. Abbiamo deciso io e il mio fidanzato di avere ben 4 testimoni 2 x me 2 per lui.... anke se in realta 2 sono miei amici del infanzia e...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Ciao a tutti, ieri siamo andati a fissare la data un emoziione prima di entrare stupenda....quindi 03/09/2016 sarò sposa!!! chi sposa a settembre 2016 a ke punto siete!?!?!??!
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Ciao ragazze, dopo aver parlato di Le tue nozze da oscar: acconciatura 2015, ora parliamo di make-up. Dovendo scegliere uno di questi look, a quele fareste riferimento per il trucco del grande giorno?...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Fotografi garanzie ANFM