Scafati, Salerno · Da Gennaio 2015
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che... Visualizza altro
salve a tutti. io e il mio ragazzo a san valentino festeggiamo 10 anni di fidanzamento e andremo a parigi al ritorno diremo alla nostra famiglia che vogliamo sposarci il 2016.
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buon giorno ragazze.... tutto sta procedendo x il meglio... nn vedo l'ora ke passino questi 177 giorni...nn sembra vero... domenica abbiamo confermato il numero esatto di bomboniere x gli invitati...
Salve a tutte, oggi vorrei presentarvi il mio giornale degli sposi...preparato personalmente :-) ho un unico dubbio il tipo di carta da utilizzare.... se farlo a colori o bianco e nero io avevo...
Ragazze buon giorno a tutte, oggi è una settimana ke abbiamo iniziato a fare dei piccoli aggiusti a casa compreso la pitturazione...mi sn stancata xò sn contanta xè è uscito un ottimo risultato....x...
Salve a tutte, finalmente dopo una settimana siamo riusciti a parlare con il prete x fissare la data in chiesa x la promessa di matrimonio. mi rendo conto ke ora si stà avvicinando davvero perchè si...
Salve a tutte , Oggi pomeriggio ho trovato finalmente i ventagli bianchi questa volta oltre a trovare ciò ke trovavo ho avuto la fortuna di trovarli anke Rossi...ad impatto mi sn piaciuti tanto Xo...
Salve a tutte :-) volevo condividere con voi un altra mia gioia, la scelta delle bomboniere : siamo andati il giorno di San valentino cn la mia wedding planner e mia madre! Le mie idee erano...
Salve a tutte, vorrei un consiglio e perchè no farmi aprire la mente x altre idee. ho deciso ke il tema del matrimonio sarà parigi, proprio perchè la proposta di matrimonio è stata fatta lì.... quindi...
Salve a tutte, vorrei un aiutino riguardante i testimoni di nozze. Abbiamo deciso io e il mio fidanzato di avere ben 4 testimoni 2 x me 2 per lui.... anke se in realta 2 sono miei amici del infanzia e...
Ciao a tutti, ieri siamo andati a fissare la data un emoziione prima di entrare stupenda....quindi 03/09/2016 sarò sposa!!! chi sposa a settembre 2016 a ke punto siete!?!?!??!
Fotografi garanzie ANFM