Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao ragazze, oggi mi sono svegliata giù di morale! Mi sposo tra due settimane e mi ritrovo la faccia gonfia come un pallone per via di un ascesso, le mani piene di bollicine (sono allergica al...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sera l’agenzia mi ha inviato il contratto, ma prima di firmarlo, mi è venuta l’idea di andare a leggere le recensioni dei vari resort! E ora sia io che...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Entrambe le agenzia mi hanno fatto un preventivo di 14000 euro e ora sono andata in confusione!!! Primo preventivo: 2 notti a Kyoto (hotel 3*), 1 notte...
Ciao ragazze, io non sto ancora facendo niente di particolare per il matrimonio, l'unica cosa di cui mi sto prendendo veramente cura da quando ho deciso di sposarmi sono i capelli e c'è un trattamento...
Ciao ragazze, ho un problema! Vorrei arrivare al giorno del matrimonio con le mani curate, ma purtroppo ho il brutto vizio di mangiare le unghie! Ho provato di tutto, ma non riesco a farle crescere,...
Ciao a tutte! Io e il mio fm stiamo iniziando ad organizzare il viaggio di nozze, ma ho un po' di confusione in testa!!! L'idea iniziale era quella di fare tutto da soli, ma mi sto rendendo conto che...
Fotografi garanzie ANFM