Lecce, Lecce · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Ragazze, a quasi una settimana dalla partenza per il viaggio di nozze dobbiamo annullare il viagio ad Istanbul per la guerrigliain atto. A questo punto vorremmo optare per un tour, noleggiando...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato siamo appena tornati da un appuntamento con un altro ristorante....e devo dire che pe rora ha convinto entrambi..diciamo che è al primo posto....e poi sarà tutto...
Ragazze di Lecce e prov. mi sapete dire i prezzi di Donato Chiriatti?? Grazie mille per l'aiuto
Solo questo...in realtà ieri erano - 2 mesi perchè mi sposo il 14 giugno..ma sul sito mi indica -60 perchè maggio è di 31...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Salve a tutte ragazzeee.. nessuna di voi farà questo viaggio di nozze e in questa data?? sarebbe bello trovarci
Aiutooooooo...siamo a soli 2 cifre da oggi!!
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fm stiamo iniziando a farci fare qualche preventivo in agenzia...su vari itinerari di viaggio. A noi sta iniziando a piacere l'idea di Istanbul e Cappadocia. Qualcuna...
Salve, volevo ringraziare platealmente Simona di Matrimonio.com che mi ha telefonato per aiutarmi nell'organizzazione del mio matrimonio preoccupandosi delle mie necessità. O se avessi bisogno di...
Ciao a tutte ragazze, volevo consigliare a chi ne avesse necessità, un sito molto carino e fatto bene dove si trovano tutti gli accessori x confezioanre da se' le proprie bomboniere (a buon prezzo!) e...
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio al BluBay a Castro. Ho appuntamento li nel fine settimana x un preventivo, ma nn...
Ciao ragazze...a meno 7 mesi e mezzo dal matrimonio ho avuto il mio primo incubo stanotte! Ho sognato che era il grande giorno e dovevo andare in Chiesa xkè tutti stavano apsettando quando ad un...
Salve, mi sapreste indicare un sito dove avete già acquistato (quindi sicuro) confezioni per bomboniere? A me serve per confezionare il tappo x vino a forma di cuore e le dimensioni sono 11.5 x 4 x...
Ragazze oggi io e il mio fm andiamo in un negozio per dare una semplice occhiata ed invece...ordiniamo le bomboniere! In un battibaleno abbiamo tolto di mezzo questa cosa vi faccio vedere la foto...è...
Ciao a tutte/i, chi mi sa dire dove trovo negozi o tipografie in provincia che abbiano assortimento di carta per fare le mie partecipazioni? on line ne ho trovati tanti di siti, ma nn vederla dal vivo...
Salve ragazze, essendo un po' negata avrei bisogno di un format fatto da qualcuna di voi oppure dirmi come fare. In pratica voglio creare da un foglio A4 in pergamena due pergamenine con una pregheira...
Ciao a tutte ad oggi sono a meno 11 dalle mie nozze...chi di voi mi può suggerire un tema? Io avevo pensato a New York che è anche il posto in cui ci piacerebbe fare il viaggio di nozze (se ci sarà la...
Ciao...il sito mi dice che ci sposiamo lo stesso giorno e nella prov. di Lecce..magari possiamo esserci d'aiuto nel scambiarci opinioni e consigli!! Oggi siamo a meno 11! A presto
Buongiorno a tutte/i, qualcuna di voi ha per caso idea di dove posso acquistare dei sigilli in ceralacca autoadesivi per chiudere le buste delle partecipazioni? Qualche sito on line? E qualcuna di voi...
Finalemnte stasera alle 21 inizieremo il nostro corso prematrimoniale...il prete ci ha già anticipato che dura ore, ma nn solo di parole parole e parole, ma anche buffet, musica... per allietarci in...
Salve a tutte "colleghe". Qualcuno saprebbe indicarmi se in questo periodo o prossimamente in qualche Chiesa della prov. di Lecce si terrò il corso prematrimoniale? Se conoscete di quelli che si...
Ciao a tutte, siccome sno assolutamente contraria a spendere 250 euro per acconciatura e 250 euro di trucco (solo perchè ci si sposa) quando poi se dici di essere solo invitata paghi 30 euro, qualcuno...
Ciaooo Elenia, che fine hai fatto? Sei indaffarata x i preparativi? Un abbraccio
Ciao a tutte, domani finalmente abbiamo preso appuntamento per vedere e farci fare un preventivo da 2 ristoranti che mi piacciono molto... qualcuna di voi ha da suggerirmi cosa chiedere fin da subito...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere dal sito My Bomboniere x caso? Ci sono delle cose che mi piacciono molto, ma nn so se fidarmi delle apparenze. Se qualcuno è rimasto...
Ragazze finalmente ho deciso il colore del mio matrimonio...guardando un sacco di video..i vostri commenti..fiori, bouquet, partecipazioni, coni riso ecc ecc..ho deciso: ARANCIONE...un bel colore...
Fotografi garanzie ANFM