Lecce, Lecce · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4364 giorni fa
4447 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4666 giorni faTantissimi auguri Lù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))) E saluti a tutti in famiglia!
Ho creato un post
4701 giorni faRagazze, a quasi una settimana dalla partenza per il viaggio di nozze dobbiamo annullare il viagio ad Istanbul per la guerrigliain atto. A questo punto vorremmo optare per un tour, noleggiando un'auto, per l'Andalusia in Spagna (una settimana) e...
Ho partecipato al post di Francesca
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4751 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faSolo questo...in realtà ieri erano - 2 mesi perchè mi sposo il 14 giugno..ma sul sito mi indica -60 perchè maggio è di 31...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Lucia! ho visto ke sei da lecce e che hai fatto delle bellissime partecipazioni!!! Complimenti! anch'io sono originaria da Lecce...ma sono fuori per lavoro! volevo chiederti se potresti spiegarmi come hai fatto a fare le partecipazioni! ho provato a guardare qualche tutorial ma mi perdo nella chiusura!!! mi aiuteresti please????
4759 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4764 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4767 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM