Lecce, Lecce · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4701 giorni faRagazze, a quasi una settimana dalla partenza per il viaggio di nozze dobbiamo annullare il viagio ad Istanbul per la guerrigliain atto. A questo punto vorremmo optare per un tour, noleggiando un'auto, per l'Andalusia in Spagna (una settimana) e...
Ho creato un post
4751 giorni faSolo questo...in realtà ieri erano - 2 mesi perchè mi sposo il 14 giugno..ma sul sito mi indica -60 perchè maggio è di 31...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho creato un post
4768 giorni fa
Ho creato un post
4783 giorni faSalve a tutte ragazzeee.. nessuna di voi farà questo viaggio di nozze e in questa data?? sarebbe bello trovarci
Ho creato un post
4790 giorni faAiutooooooo...siamo a soli 2 cifre da oggi!!
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutte ragazze! Io e il mio fm stiamo iniziando a farci fare qualche preventivo in agenzia...su vari itinerari di viaggio. A noi sta iniziando a piacere l'idea di Istanbul e Cappadocia. Qualcuna di voi ci è stata? Potete darmi info sui luoghi...
Ho creato un post
4877 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo consigliare a chi ne avesse necessità, un sito molto carino e fatto bene dove si trovano tutti gli accessori x confezioanre da se' le proprie bomboniere (a buon prezzo!) e volendo ci sono anche le partecipazioni. Fra...
Ho creato un post
4890 giorni faRagazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio al BluBay a Castro. Ho appuntamento li nel fine settimana x un preventivo, ma nn essendoci mai andata, ma visto solo la bella...
Ho creato un post
4908 giorni faRagazze di Lecce e prov. mi sapete dire i prezzi di Donato Chiriatti?? Grazie mille per l'aiuto
Ho creato un post
4923 giorni faCiao ragazze...a meno 7 mesi e mezzo dal matrimonio ho avuto il mio primo incubo stanotte! Ho sognato che era il grande giorno e dovevo andare in Chiesa xkè tutti stavano apsettando quando ad un tratto mi rendo conto di non essere nè pettinata, nè...
Ho creato un post
4929 giorni faSalve, volevo ringraziare platealmente Simona di Matrimonio.com che mi ha telefonato per aiutarmi nell'organizzazione del mio matrimonio preoccupandosi delle mie necessità. O se avessi bisogno di qualche consiglio. Simona e le altre sue colleghe/i di...
Ho creato un post
4939 giorni faSalve, mi sapreste indicare un sito dove avete già acquistato (quindi sicuro) confezioni per bomboniere? A me serve per confezionare il tappo x vino a forma di cuore e le dimensioni sono 11.5 x 4 x 2.5 circa...non riesco a trovarle! Grazie
Ho creato un post
4951 giorni faRagazze oggi io e il mio fm andiamo in un negozio per dare una semplice occhiata ed invece...ordiniamo le bomboniere! In un battibaleno abbiamo tolto di mezzo questa cosa vi faccio vedere la foto...è una cosa che avevo già visto su internet e che mi...
Ho creato un post
4981 giorni faCiao a tutte/i, chi mi sa dire dove trovo negozi o tipografie in provincia che abbiano assortimento di carta per fare le mie partecipazioni? on line ne ho trovati tanti di siti, ma nn vederla dal vivo e nn toccare la consistenza non è facile....
Ho creato un post
4985 giorni faSalve ragazze, essendo un po' negata avrei bisogno di un format fatto da qualcuna di voi oppure dirmi come fare. In pratica voglio creare da un foglio A4 in pergamena due pergamenine con una pregheira da mettere cn le bomboniere inserita in una bella...
Ho creato un post
5026 giorni faCiao a tutte ad oggi sono a meno 11 dalle mie nozze...chi di voi mi può suggerire un tema? Io avevo pensato a New York che è anche il posto in cui ci piacerebbe fare il viaggio di nozze (se ci sarà la possibilità) oppure amando noi molto le cose...
Fotografi garanzie ANFM