Lecce, Lecce · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 712 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Ragazze di Lecce e prov. mi sapete dire i prezzi di Donato Chiriatti?? Grazie mille per l'aiuto
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato siamo appena tornati da un appuntamento con un altro ristorante....e devo dire che pe rora ha convinto entrambi..diciamo che è al primo posto....e poi sarà tutto...
Domani raggiungerete il vostro traguardo, il vostro sì, il vostro giorno perfetto. Domani i vostri cuori vibreranno passo dopo passo, mentre raggiungerete vostro marito, lui vi guarderà negli occhi e...
Ragazze, a quasi una settimana dalla partenza per il viaggio di nozze dobbiamo annullare il viagio ad Istanbul per la guerrigliain atto. A questo punto vorremmo optare per un tour, noleggiando...
Solo questo...in realtà ieri erano - 2 mesi perchè mi sposo il 14 giugno..ma sul sito mi indica -60 perchè maggio è di 31...ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche se nn c'entra molto... Vorrei condividere con vuoi anche questo.. Il mio compagno tra poco sarà senza lavoro...
In quale città le avete fatte? Città in cui vi sposate o in cui risiedete? Io sapevo si facevano in entrambe stamane mi sn recata al comune mio di residenza mi hanno detto che basta farle solo lì
Mi sorge questo dubbio,devono firmare anche loro? Servono i loro documenti?
Salve a tutte ragazzeee.. nessuna di voi farà questo viaggio di nozze e in questa data?? sarebbe bello trovarci
Ciao a tutte ragazze...ieri finalmente ho fatto la mia prima prova acconciatura!!!! Ora vi faccio vedere quali mi ha fatto e mi dite se vi ispirano!!! Che dite? Vi piacciono? A me personalmente quella...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Eh Bene si, anche un'altro mattoncino fatto!Ieri abbiamo fatto il processetto con il Don è andata benissimo!!!Prima è entrato lui e poi io Stamattina ho portato la lettera che mi ha dato il Don l'ho...
Noi, anche se ci sposiamo il 21-06-2014, abbiamo già chiaro in mente dove andare a fare il nostro viaggio di nozze. Tanto per cominciare staremo via un mese intero e poi andremo negli STATI UNITI ma...
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fm stiamo iniziando a farci fare qualche preventivo in agenzia...su vari itinerari di viaggio. A noi sta iniziando a piacere l'idea di Istanbul e Cappadocia. Qualcuna...
Secondo voi la testimone molto bella, bel fisico ed elegante può offuscare troppo la sposa :-( ?
Ciao a tutti e tutte. oggi volevo chiedervi una cosa un po' particolare...visto il titolo del topic.... chi prima, chi adesso e chi dopo, è alle prese con la propria organizzazione matrimoniale....tra...
Ciao a tutte, chi di voi mi da una mano o una bozza x creare i libretti messa?come si fanno?cosa ci va scritto dentro?
ecco a voi qualche foto del nostro favoloso viaggio di nozze
Premettendo che mi sposo a giugno, secondo voi a partire da quando potrei cominciare a pensare ai fiori? Perché io pensavo già da ora, ma l'altro giorno sono entrata da una fiorista della mia zona e...
Come molte di voi sanno...sono stata truffata per quanto riguarda le chiavette USB a forma di cioccolata, quindi ho dovuto rimediare con le mie bomboniere!!! Ora vi presento quelle nuove e vi chiedo...
Ciao a tutti. Vi racconto la mia storia. Ce ne saranno tante simili in giro ma ora che ci sono dentro vi dico che sono distrutta. Vi racconto la mia storia. Ho conosciuto il mio attuale fidanzato 8...
Ciao ragazze! Sto notando dai topic che la maggior parte di voi sta organizzano il matrimonio da un sacco di tempo!!!! tipo anche più di un'anno prima, anche io pensavo che me la sarei presa con...
Ciao a tutti! Finalmente posso dire a tutti che la cosa è ufficiale (anche se non so se qualcuno aveva ancora dei dubbi al riguardo, ). Sono arrivate le partecipazioni che ho ordinato a fine Dicembre...
Ragazze mi sapreste consigliare? E ditemi anche il perchè del vostro parere.. baciniiiii
Fotografi garanzie ANFM