- Matrimonio
- Community
Lucia

Maddaloni, Caserta · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
le nostre nozze saranno caratterizzate da uno stile molto semplice come noi. . Dopo 11 anni e tanti problemi abbiamo deciso di sposarci. . .
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
59Salve a tutte qualcuna si è sposata a torre bassano a torre del greco?vorrei informazioni riguardo il cibo e l organizzazione grazie

Ciao a tutte ragazze!!! Sto cercando dei consigli sul tema viaggio...le partecipazioni le ho fatte... volevo qualche idea per i coni portariso, tableau, ecc... grazie!!!

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Le mie foto più recenti
16Attività

Ho partecipato al post di Annalisa
2121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2122 giorni fa
Salve a tutte qualcuna si è sposata a torre bassano a torre del greco?vorrei informazioni riguardo il cibo e l organizzazione grazie
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione