Casarano, Lecce · Da Maggio 2013
mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte... Visualizza altro
mi chiamo lucia è ho 33 anni e sono una ragazza molto timida, riservata,tranquilla,solare e anche molto rompi scatole, mi piace uscire e fare molte passeggiate con il mio ragazzo mi piace molto il mio lavoro, leggere,cantare e passare del tempo con i miei cani e gatti. Con il mio ragazzo stiamo insieme da 9 anni e mezzo . Amo stare con lui perchè mi fa sentire speciale e mi fa sempre sorridere. Abbiamo deciso la data e abbiamo ufficializzato il tutto insieme ^_^
- Sposa Saggia
- 2.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2020
Anche la 22enne Jamie Linn Spears si è sposata il 14 marzo 2014 dopo 2anni di fidanzamento con l'imprenditore Jamie Watson a New Orleans, Lousiana. con 200 invitati nella splendida cornice dell'...

Ciao a tutte, chi ha sposato alla location al PANORAMICO di CASTRO (LE)

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Ciao ragazze. Vorrei sapere piu o meno quanto costa fare un viaggio di nozze in norvegia con crociera grazie a tutti

Ciao Ragazze, Ho visto che a Copertino c'è un Atelier che ha molta scelta di abiti da sposa dove ho visto anche che hanno il mio abito preferito. Vi scrivo questo perchè non voglio girare molti...

Ciao ragazze, scusate x la mia assenza. Cmq oggi al lavoro ho avuto dei pensieri e ho pensato prima del matrimonio ai genitori e ai futuri suoceri dobbiamo fare il regalo? e che cosa possiamo...

Ciao ragazze, potete darmi un'idea sugli inviti x fai da te? ne sarei molto grada grazie

Cosa ne pensate di questo abito?

Abiti da sposa maggie sottero

Demetrios 2014 cosa ne pensate della nuova collezione? E qual'è il vostro preferito?

Ciao Ragazze, quale acconciatura vi piace? E qual'è la vostra? (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11) (12) (13) (14) (15) (16) (17) (18) (19) (20) (21) (22) (23) (24) (25) (26) (27) (28) (29)...

Vi ricordate di questo? bhè alla fine sono riuscita a trovare l'immagini del vestito intero e devo dire che è stupendo..E di questi cosa ne pensate?

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi veli? A me piacciono tutti e non so quale mettero... Voi quale userete x il vostro matrimonio e quale avete preso?

Vi piacciono? cosa ne pensate? Voi pensate che al vostro matrimonio li metterete? IO li mettero xkè mi piacciono moltissimo. Voi quale preferite? I miei preferiti sono quelli della 1 foto. :

Prima di tutto Auguro a tutte un Buon Anno. Come avete passato il vostro Capodanno e come siete state? E che avete mangiato di buono? Dai ragazze forza scrivete e raccontate come vi siete divertite. ...

Finalmente ho deciso l'abito corto x le d'amigelle e quello lungo e x la mamma cosa ne pensate? :

Il regalo x mia sorella che sarà la testimone, cosa ne pensate?

Ciao ragazze finalmente l'ho trovarla la carta di gelso esterna e' con fili di seta e' bellissima ora l'ho ordinata e adesso aspetto che mi arriva voi potete dare altri consigli o immagini di esempi x...

Ciao Ragazze potete consigliarmi abiti x d'amigelle d'onore? ne ho visti tanti ma non mi piace nessuno trovo un'abito corto di raso e un velo sulla gonna tipo qualcosa del genere sapete consigliarmi...

Ciao ragazze, forse sembrero ignorante a volte ma vorrei sapere che cos'è il tableau? ne sento parlare moltissimo x cosa serve? scusate x la domanda e grazie a tutte x i consigli che mi darete.

Ciao ragazze, mi piacerebbe sapere quanto piu' o meno costano i prezzi x affittare mezza giornata la carrozza da casa alla chiesa e dalla chiesa alla location sempre mezza giornata la limousine....

Ciao ragazze, finalmente abbiamo deciso io e il mio ragazzo,il tema che vorremmo al nostro matrimonio sara' Bianco e Argento e ci sara' anche il tema di farfalle ^_^

Ciao ragazze, ma x le partecipazioni x l'inviti e il libretto messa possono uguali? o devono diversi? intendo il tema grazie

Come si fanno ventagli xsonalizzati a mano? potete darmi un cosiglio? grazie

Potete consigliarmi abiti da damigelle adulte xfavore?

Ciao ragazze, quando si prenota una location e una chiesa bisogna pagarlo tutto prima oppure si lascia un'anticipo? me lo sapreste dire? grazie