Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Ottobre 2020 Lecce

Veli da sposa

Lucia, il 6 Febbraio 2014 alle 12:46 Pubblicato in Moda nozze 0 20

Ciao ragazze, cosa ne pensate di questi veli? A me piacciono tutti e non so quale mettero... Voi quale userete x il vostro matrimonio e quale avete preso? Smiley laugh Velo SposaVelo SposaVelo SposaVelo SposaVelo Sposa

20 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 6 Febbraio 2014 alle 15:19
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei tu dolcisssima Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io deciderò alla prima prova, ma probabilmente sarà un velo lungo in tulle con bordino cucito (quindi quello con la rima bianca e non a taglio vivo). Molto semplice perchè l'abito è già molto elaborato.

• Rispondi
  • Sposa2015
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Sposa2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il primo...beh, dipende dall'abbinamento con l'abito...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo deciderò alla prova, comunque direi a metà schiena (che è quello che ho già provato)!!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alla fine ho optato per un velo lungo circa 4m semplice senza brillantini solo con il bordo birillinato in quanto il vestito è già parecchio sbrilluccicoso Smiley smile

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò quello tipo il primo ma senza brillantini Smiley smile e dopo la cerimonia la veletta!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono i veli di questa misura intermedia!
    Brlla però la mantilla!
    Per la veletta poi ho un amore esagerato,infatti dopo la chiesa sostituiro il veli cattedrale di mia mamma con una veletta gioiello!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al mio Pronovias era già abbinata una bellissima mantiglia bordata in pizzo lunga circa 3 mt col finale ricamato!!!! Che dire non avrei mai pensato di scegliere una cosa del genere e inveceeeee.......

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il primo o l'ultimo! Volevo qualcosa di corto, ma che avesse anche dei brilli. Per favore mi diresti da quali siti hai estrapolato le immagini? Grazie

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace molto l ultimo cosi a pelle pero non se starebbe con il mio abito! Alla prossima prova ve lo diro Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta che hai trovato il tuo spero di trovarlo anche io Smiley smile Cmq grazie mille davvero mi è stato veramente utile parlare con te, ora girerò di più chissà forse riusciro anche io di trovare il mio velo Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sei molto dolce Smiley shame

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lucia,

un consiglio provane di vari tipi..lunghi corti di pizzo.. pensa che io fin dall'inizio mi sono sempre detta "non indosserò il velo" non mi piaceva e non mi vedevo poi alla prova dell'abito me l'hanno messo (uno bianco semplice) non mi piaceva però mi piaceva l'idea mi faceva più sposa!! Li ho provati corti lunghi finchè ho trovato il mio! Ogni volta che riguardo le foto me ne ri-innamoro Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart sarai un incanto!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei bellissima con l'abito complimenti l'abito veramente molto bello Smiley smile riguardo al velo è molto bello e a te sta molto bene anche con l'abito lo hai abbinato benissimo.. ma sinceramente sono ancora un pò confusa xkè non so se mettere il velo oppure no ma cerco di vedere se c'è qualcuno che mi colpisce in particolare e poi vedere anche come mi sta.. Cmq grazie x il consiglio lo prenderò in considerazione Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Cinzia, infatti sto girando x vedere di trovare un velo che mi piace ma sono ancora indecisa se mettere il velo oppure no, ma cmq grazie gli darò subito un'occhiata Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia,

il velo a me piace molto ma sono sincera non adoro i soliti classici con i bordi in pizzo. Il mio è lungo fino a terra non è bianco ma un rosa moooolto tenue è un rosa cipria come l'abito. E' tutto brillantinato ma non ha i punti luce in rilievo attaccati (non mi piace l'effetto dei punti luce attaccati sul velo) non so se mi sono spiegata metto qui la foto di me con il mio abito ed il velo spero si veda qualcosa..

velo

velo

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piace molto è stupendo mi piace molto un velo fine sottile dei punti luce ma non so come mi starebbe e poi ancoranon so quale sia il mio abito anche se cè uno che mi piace molto ma xò sto cercando e giro x vedere se mettere il velo o no. Xò mi piacciono molto i veli e sono sicura che quello che hai scelto tu ti starebbe un'incanto.

• Rispondi
  • C
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, alcuni molto belli...

prova dare un occhio anche a questo topic, magari riconosci il tuo velo.

https://community.matrimonio.com/forum/archive/velo-da-sposa-lunghezze-e-relativi-nomi--t55906

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo l'ultimo :Smiley heart io avrò un velo corto con dei punti luce sull'intero bordo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa