- Matrimonio
- Community
Lucia
Piano di Sorrento, Napoli · Da Gennaio 2014
Ciao a tutti! è fantastica questa community! Piena di idee e di aiuti per poter organizzare al meglio il proprio matrimonio! Mi sposerò a settembre e non... Visualizza altro
Ciao a tutti! è fantastica questa community! Piena di idee e di aiuti per poter organizzare al meglio il proprio matrimonio! Mi sposerò a settembre e non vedo l'ora perchè sono fidanzata da circa dodici anni e mi sembra un'eternità! Finalmente coroneremo il nostro sogno ed inizieremo una nuova avventura! :D
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio da favola...so che quella giornata volerà, perciò cercherò di curare tutti i dettagli in questi mesi che precedono. Il nostro matrimonio si celebrerà sul mare, con i colori del blu navy e del bianco, di sera, con luci e candele per un' atmosfera magica...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao ragazze! i preparativi procedono ma sono ferma da un pò sull'argomento fiori.. sono andata dalla fiorista che mi ha rispedita a casa perchè non ho le idee chiare.. quindi credo sia arrivato il...
Attività
Ho partecipato al post di Deborah
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
4470 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM