Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Piano di Sorrento, Napoli · Da Gennaio 2014

Ciao a tutti! è fantastica questa community! Piena di idee e di aiuti per poter organizzare al meglio il proprio matrimonio! Mi sposerò a settembre e non... Visualizza altro

Ciao a tutti! è fantastica questa community! Piena di idee e di aiuti per poter organizzare al meglio il proprio matrimonio! Mi sposerò a settembre e non vedo l'ora perchè sono fidanzata da circa dodici anni e mi sembra un'eternità! Finalmente coroneremo il nostro sogno ed inizieremo una nuova avventura! :D

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2014

4237giorni 12hh

5
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Fabiola
Fiori blu a settembre
Fabiola, Il 24 Maggio 2013 alle 15:47

Ciao ragazze! i preparativi procedono ma sono ferma da un pò sull'argomento fiori.. sono andata dalla fiorista che mi ha rispedita a casa perchè non ho le idee chiare.. quindi credo sia arrivato il...

Michela, lunedì 16-Lug-18 10
Alessandra
Bomboniera olio: quale bottiglia?
Alessandra, Il 21 Ottobre 2013 alle 16:02

Ciao ragazze, Come molte di voi, a me non piace l'idea di fare un "coccio" come bomboniera e voglio fare qualcosa di enogastronomico. Ho pensato a una bottiglietta di olio da personalizzare poi con...

Lilia, giovedì 26-Dic-19 41
Gloria
Sposine...quale forma preferite????
Gloria, Il 14 Gennaio 2014 alle 19:24

Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o...

Melania, venerdì 3-Ott-14 361

Gruppi generali

Ispirazione