Piano di Sorrento, Napoli · Da Gennaio 2014
Ciao a tutti! è fantastica questa community! Piena di idee e di aiuti per poter organizzare al meglio il proprio matrimonio! Mi sposerò a settembre e non... Visualizza altro
Ciao a tutti! è fantastica questa community! Piena di idee e di aiuti per poter organizzare al meglio il proprio matrimonio! Mi sposerò a settembre e non vedo l'ora perchè sono fidanzata da circa dodici anni e mi sembra un'eternità! Finalmente coroneremo il nostro sogno ed inizieremo una nuova avventura! :D
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
5Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao ragazze! i preparativi procedono ma sono ferma da un pò sull'argomento fiori.. sono andata dalla fiorista che mi ha rispedita a casa perchè non ho le idee chiare.. quindi credo sia arrivato il...
Ciao ragazze, Come molte di voi, a me non piace l'idea di fare un "coccio" come bomboniera e voglio fare qualcosa di enogastronomico. Ho pensato a una bottiglietta di olio da personalizzare poi con...
Al di là della della miriade di possibili combinazioni tra fiori&colori, qual è il vostro modello preferito??? Siete spose da bouquet a gambo lungo oppure più compatto? lo preferite forse tondo o...
Fotografi garanzie ANFM