Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Pisa, Pisa · Da Aprile 2014

Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro

Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !

Felicemente sposati 🎉

22 Novembre 2014

4166giorni 19hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Lancio del bouquet... preso!
Lucia in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2014 alle 23:26

Ciao a tutte! Volevo raccontarvi una cosa bella (ogni tanto ci vuole :-P ): il 7dicembre del 2013 si è sposata mia sorella maggiore (siamo 5sorelle e un fratellino) e al lancio del bouquet indovinate...

Antomass, venerdì 30-Mag-14 8 417
Lucia
Aiutooo: fronte alta!
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2014 alle 15:16

Ciao a tutte! Oggi vi volevo chiedere un consiglio circa l'acconciatura del mio matrimonio: da tutta la vita mi tormenta la fronte alta che ho, che a volte sottolinea un'asimmetria degli occhi (mi fa...

Lucia, giovedì 29-Mag-14 7 383
Lucia
Gerbere gerbere e ancora..gerbere!!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2014 alle 15:19

Ciao a tutte!! Volevo radunarvi per veder di trovare insieme delle idee per degli addobbi per la chiesa con mazzi di gerbere (rosse arancioni e gialle) ..si tratta di novembre, lo stile mi piacerebbe...

Mirella, giovedì 29-Mag-14 4 488
Lucia
A tutte voi spose del 24 maggio 2014...
Lucia in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 23:27