Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Ciao amiche!! Stavolta la sposa in questione non sono io, ma mia sorella..si è sposata ieri pomeriggio con il suo Alessandro ed è stata una bellissima giornata! Io, sorella della sposa, me la son...

Popolo di forumine giallorosse esprimetevi! ..lui ra carino, non mu fa impazzire esteticamente, lei bellissima ma.. praticamente nuda! !!!

Leggevo tra i reportage di nozze, scegliendo tra le province, che non ce n"e una di pisa..!!! Ma qui ci sarà qualcuno veeero?? Fatevi sentire! !! :-)

Ciao a tutte belle e brutte :-P vi volevo chiedere un consiglio circa un'idea che mi gira in testa da un po.. io e il mio fm abbiamo due tattoo a testa, e cercavamo un'idea per fare un terzo insieme,...

Ciao amiche.. volevo solo dirvi che oggi sono 7 mesi che siamo sposati.. oltre ogni aspettativa ho recuperato tutti gli esami che dovevo dare nel periodo del matrimonio e del viaggio di nozze, sono di...

Per il primo s.valentino da sposati (stasera saremo a cena da amici, facciamo un s.valentino di gruppo ) mi sono fatta col gel le unghie a tema! ..cosa si fa pur di non studiare... auguri a...