Pisa, Pisa · Da Aprile 2014
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e... Visualizza altro
Sono una studentessa di medicina al 6 anno, sogno da sempre il momento in cui mi sposerò e con Federico ho trovato la sicurezza del padre dei miei figli e del compagno della mia vita! Amo la pallavolo, i cani (e gli animali in generale), e la mia citta (Pisa); sogno di diventare Neonatologa o Pediatra, e amo molto la mia famiglia numerosa (mamma, papà, 4sorelle e un fratello meravigliosi!) !
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Novembre 2014
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Ciao amiche!! Stavolta la sposa in questione non sono io, ma mia sorella..si è sposata ieri pomeriggio con il suo Alessandro ed è stata una bellissima giornata! Io, sorella della sposa, me la son...

Popolo di forumine giallorosse esprimetevi! ..lui ra carino, non mu fa impazzire esteticamente, lei bellissima ma.. praticamente nuda! !!!

Leggevo tra i reportage di nozze, scegliendo tra le province, che non ce n"e una di pisa..!!! Ma qui ci sarà qualcuno veeero?? Fatevi sentire! !! :-)

Ciao a tutte belle e brutte :-P vi volevo chiedere un consiglio circa un'idea che mi gira in testa da un po.. io e il mio fm abbiamo due tattoo a testa, e cercavamo un'idea per fare un terzo insieme,...

Ciao amiche.. volevo solo dirvi che oggi sono 7 mesi che siamo sposati.. oltre ogni aspettativa ho recuperato tutti gli esami che dovevo dare nel periodo del matrimonio e del viaggio di nozze, sono di...

Per il primo s.valentino da sposati (stasera saremo a cena da amici, facciamo un s.valentino di gruppo ) mi sono fatta col gel le unghie a tema! ..cosa si fa pur di non studiare... auguri a...

Ciao Amiche! ho respirato molto affetto da dopo il matrimonio, quando avete commentato il mio post "Piccole Anticipazioni", quindi apro questo topic unicamente per annunciarvi che è online il mio...

Ecco qua.. piccole perle della splendida giornata del 22 novembre.. son solo piccole anticipazioni visto che sono in MESSSSSICO e di più non riesco a mostrarvi.. appena avrò le foto ufficiali...

Ragazze.. tra una settimana sarò a rigirarmi nel letto e cercare di prender sonno... il mio 22novembre si sta avvicinando a grandi passi.. che gioia immensa

Son nel letto, ed uno dei mille pensieri che mi girano in testa va proprio a voi ragazze di matrimonio.com.. mille volte ho letto di ragazze la notte prima tesissime, innervosite.. io sono in...

Eccoli qua in tutto il loro splendore! nella versione rossa e gialla, come tutto il resto il nome verra scritto sulla parte stretta e alta (se mi riesce) ..insomma che ne pensate?

Ciao ragazze! mentre oggi ero in catena di montaggio davanti alla televisione con i miei beillissimi segnaposto, che programma guardare se non "abito da sposa cercasi" ?! la cosa veramente bella è che...

Ragazze oggi ho passato l'esame di ortopedia e reumatologia (29!!!! ), l'ultimo che mi rimaneva del 4anno, e son dunque riuscita nell'impresa titanica di essere in pari (siamo rimasti in 3 a aver...

Ragazze.. oggi mi son emozionata..! Io e fm stiamo insieme da 4anni e all'inizio c'e stata parecchia difficolta a farlo entrare in famiglia.. io ho 5sorelle e un fratellino, ma il problema furono piu...

Ragazze.. ho fatto un danno. Ho chiesto al mio uomo come mi immaginava e apparte che nn ha azzeccato nulla, ha detto Che si immaginava fossi con i capelli sciolti o quasi e invece io ero certa del...

...vorrei approfittare di raccontarvi come nasce il nostro "anniversario" di domani, 22 agosto.. 4anni fa, io ero a lavorare in un paesino di montagna (dove è nata mia madre) dopo la maturità, e dal 1...

Ragazzeeeee ma dove trovare un parrucchiere che non mi spelli e che mi venga a casa??

Ciao ragazze! Sono in montagna in provincia di Udine, nel paese di mia mamma, e qui oggi c'era il mercatino artigianale.. ho trovato questa parure fatta a mano, orecchini e collana abbinata.. sono...

Ciao a tutte mie care!! Non vedevo l'ora di finirlo per postarvi le foto! Questo sarà il quaderno che metteremo in agenzia e cosi chi ci fa regalo li (è tutta li la nostra lista nozze) potrà lasciarci...

Eh si perche qui siamo tutte nastri e pizzi, ma ci sara come me qualcuna che ha passato meta della sua vita in palestra, sudata, i weekend alle partite, o qualcosa di simile.. io 16anni di pallavolo.....

Finalmente pronto il prototipo di bomboniera!!!! La gerbera è dipinta dai ragazzi disabili dell'associazione di mamma, nel vasetto ci son i confetti, manca la sigla con le iniziali e la data che faro...

Ciao ragazze!! Allora ho la fortuna di aver "ereditato"una casa, ma ha i pavimenti molto antichi, liscissimi ma molto "anziano" ..quindi con fm abbiamo deciso di orientarci verso il parquet.. mi hanno...

Ragazzeeeee mi sapete dire di che stilista è questo abito?? Ho visto questa foto e un'altra ma questa rende moooolto meno la bellezza dell'abito.. mi aiutate?? Grazie :-)

Mi appello a chiunque su questo sito sia coinvolto nella produzione di scarpe: esistono miliardi di donne nella mia situazione STUFE di sentirsi dire "il 42 non è un numero da donna!!" Che cavoli,...

Ebbene si! Tiriamoli fuori!! Come chiamate i vostri amorini?? Io son partita da un Bubburù di qualche anno fa, e ora è un paio d'anni che siamo Farfy perche (gli dico ridendo) "Seeeei un...

...il 16 giugno dell'anno prossimo venite a Pisa! Il 17 giugno (oggi) è il s.patrono di Pisa, e in suo onore la sera prima in città c'e una delle piu meravigliose manifestazioni d'Europa, non a caso...

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 4 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1:...

Oggi alla mia parrocchia c'era un 60esimo anniversario di nozze!!!! Che tenerezzaaaaa!!!!!! Auguro a tutte voi di arrivarci!!

Beh, ragazze.. sono a -162 e un passetto alla volta andiamo avanti..e tutto è meraviglioso e anche ciò che è successo oggi per quanto una cosa non eccezionale.. mi emoziona! È ARRIVATA LA...

Ragazze.. oggi per la prima volta ho gisto un abbozzo delle mie bomboniere.. le farò praticamente io a mano, e dopo averla completata.. mi son emozionata tantissimoooooo!!!!! : al piu presto vi posto...

Oggi pomeriggio una mia amica mi manda un messaggio (premetto che suo padre è andrologo): "Mio papà ha chiesto quando ti sposi Ho detto a novembre E lui: "ma è il mese più brutto per le donne! E sai...