Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Super Sposa Novembre 2014 Pisa

Soprannomi imbarazzanti!!

Lucia, il 19 Giugno 2014 alle 23:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Ebbene si! Tiriamoli fuori!! Come chiamate i vostri amorini?? Io son partita da un Bubburù di qualche anno fa, e ora è un paio d'anni che siamo Farfy perche (gli dico ridendo) "Seeeei un farfallotto!!" Hihihi
Lo so che nin ha senso, ma è cosi buffo quando glielo dico Smiley xd ovviamente si vergogna e apparte in famiglia non vuole che lo chiami cosi.. pensate che un giorno sua mamma a casa rientrando ha chiamato suo marito (papa di fm) Farfy proprio come noi hahahahah e fm mi scrive "son proprio pazzi di te xfargli far una cosa del genere!!" Smiley winking

28 Risposte

Ultime attività da Mary, il 21 Giugno 2014 alle 18:37
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultimamente lo sto chiamando scimmione o scimmia, sia perchè si chiama Simone ma un po anche x via delle lunghe braccia pelose Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha che simpatico questo topic. Noi da quando stiamo.insieme ci chiamiamo Topone e Topona con le diverse varianti Topolona,topino,topotta, toponzolo. Talmente è l'abitudine che a volte, davanti ad amici o x strada lo chiamo "topó vieni qui, topó dove stai? Ecc.... Oramai sono i nostri secondi nomi...Ah dimenticavo...a volte mi chiama Leone marino perchè quando non mi va di fare qualcosa sbuffo di continuo ahahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio mi chiama muflone Smiley xd perché porto i capelli con la riga in mezzo! Io lo chiamo ceci (diminutivo di cecino) o delle volte ceciolone, questo perché da noi le donne un po' in carne le chiamano "ciaciona" e spesso lui scherzosamente me lo diceva così io l'ho modificato da ciacione a cecione (per la mia passione smisurata per i ceci)!

    Ammetto di essere un po' scema Smiley cry

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, mettiamo i puntini sulle i, io lo distruggo anche in sua presenza Smiley xd
    Ma come dice sempre il mio adorato Caccone... "Più ti lamenti e meno hai da lamentarti!" Ed é proprio vero! Smiley smile alla fine lo prendo in giro, ma senza di lui sarei persa, anche perché non troverei più il bagno Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha mi fai mori dal ridere povero il tuo maritino che lo distruggi su questo forum ahahahahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se sento dire "LUCIIA!" Significa che è sfavato hihi se invece dice "Luci!"generalmente è preoccupsto (magari se non rispondo al cel o se ho fatto tardi Smiley smile ) anche io per nome non ce lo chiamo mai, ma nemmeno da arrabbiati, se ce lo chiamo dico pure il cognome e quindi confermp che lo sto prendendo per il culo hahahahahah (cosa abbastanza frequente..come dice lui "siamo dei burloni!!" ) hihihi
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo il principesso e la pisella anche se lui mi chiama anche patata...

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto schiantando dalle risate!!! Troppo carino questo topic !!
    Io lo chiamo FU, FUFU, PUFFO BLU...!!! Lui mi chiama Pitotina :-P
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi ha sempre chiamato amò e io schatz che sarebbe tesoro in tedesco! ultimamente mi kiama follicolona mia xkè lo sto ossessionando cone le mie ovulazioni e mi miei follicoliXD

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo Rospo (con le varianti rospetto, rospiciì) e Topo (con le varianti topino, topolotto)...e ci chiamiamo per nome solo quando discutiamo...

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah bellissimo questo topic! Neanche noi ci chiamiamo per nome da 9 anni, a volte io lo faccio specialmente in pubblico ma lui mi guarda malissimo!! I soprannomi ufficiali sono tutte abbreviazioni 'more, pato o mivi (mivida) poi vabè tutti nomi senza senso che cambiano in continuazione Smiley xd

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci chiamiamo per nome solo quando siamo arrabbiati e discutiamo (quei 5 minuti al mese) o quando ci prendiamo in giro. ahahahhaha Altrimenti lui per me è il mio "Moro", "Cucciolotto" "Principino".

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo soprannomi specifici, li cambiamo di continuo!
    Quelli che rimangono da più lungo tempo sono "Mariglio e Mammoglie", un mix di marito-figlio e mamma-moglie, anche se poi la più bimba tra i due sono io!
    Lui poi mi chiama anche Cartoffen (che non so come si scrive ma vuol dire patata in tedesco credo) o anche Principessa Von Spiaccikonen (perchè quando stiamo sul divano mi scaravento su di lui e prendo 3/4 di spazio e lui resta schiacciato all'angolino Smiley xd
    Io per contro lo chiamo Principe Arcobaleno perché mi mette allegria lui (e l'arcobaleno anche ihihi). E poi (ma che resti tra di noi Smiley xd) lo chiamo Caccone perché va al bagno di continuo, in una giornata anche 3-4 volte O_o
    infine Grizzly perché è pelosissimo! Ahahah
    Bene penso di aver rovinato la pagina dopo tutto ció, tanti bei nomignoli teneri tranne i miei ahaha posso anche chiudere qui! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Orsetto
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Torino
    Orsetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io!!!! Significherebbe che sono davvero nei guai.................!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Orsetto
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Torino
    Orsetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ridere che anche la mamma del tuo fm abbia chiamato il marito Farfy!

    • Rispondi
  • Orsetto
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Torino
    Orsetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carino questo topic!!

    Noi siamo "i Ciccioni"! Io lo chiamo "Ciccione" e lui mi chiama "Cicciona"! Ebbene si! Preciso che la cosa non ha alcun legame con il peso.....Tutto e' nato perche' io chiamo tutti "ciccio" "ciccia" ecc, quindi siccome lui era piu' "ciccio" degli altri e' diventato "Ciccione"! Questi sono i nomiglioli "ufficialii" proprio, pero' ce ne sono altri tipo: Topo, Orso, Patatino ecc, lui invece ogni tanto mi chiama "Topolina" o "Topina"! A volte non mi ricordo nemmeno il suo nome vero, ahah!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah...anche il mio mi chiama amorino...io preferisco amore oppure a volte cucciolo, pasticcino o cioccolatino...ma questi ultimi naturalmente quando mon mi sente nessuno...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio lo chiamo amore mio Smiley heart da circa sei anni non ci chiamiamo piu x nome, oppure polpetta cucciolo.. Etc... Lui a me invece vita, vita mia e polpetta!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amorino, ormai tutti lo chiamano così! Noi siamo gli amorini e la nostra casa e' la casa degli amorini!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo chiamo per nome da quando ci siamo messi insieme (11 anni fa!!!)... è che nn mi ricordo come si chiama!! Vabbè... a parte la tipica battuta maschile.. è proprio così non ci siamo piu chiamati per nome da allora!! Io lo chiamo Amore, 'more, topolino, topino, topi, sorciolino, sorcissimo e così via e lui mi chiama Amore, amò, topi. Penso che se mi dovesse chiamare per nome ci rimarrei male!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soprannomi ufficiali sono Mommo e Momma (storpiatura di amore) e a volte ci chiamano così pure gli amici x i stalla siamo i Mommi.poi ne usiamo tanti altri.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è biscottino!!! Per la sua passione per i maglioncini di Drumohr.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amorino, pulcino, pulcipolpo, uomo scomodo e chi più ne ha più ne metta ahahah
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che non uso un soprannome unico, lo chiamo in mille modi: patatone, polpetta, scimmiotto ecc ecc.. ma il più delle volte lo chiamo amore! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no, ma lui mi chiama fiocco, il motivo non lo ricordo a dire il vero, forse non c'è neanche ma fortunatamente non esce dalla nostra casa, potrei morire di vergogna!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiamo ciccino con varianti come ciccettino haha
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Alessandria
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè per i secoli sempre Marcolino ormai qui tutti lo conoscono così! Io cambiò nome ogni settimana: questa è Baby, si sente anglofono!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione