Ancona, Italia · Da Maggio 2022
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Con abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
Perché hai scelto ""?

Ragazze ,come siete riuscite a mantenere bello il vostro bouchet dopo il matrimonio? grazie

Ragazze sabato abbiamo coronato il nostro sogno, è andato tutto bene ,anzi di più ed è stato emozionante. Grazie per i vostri cari consigli, Andrea e Lucia 💕💕💋💋

Ragazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo...
Perché hai scelto ""?

Bel dilemma !La scelta delle canzoni . Cosa mi consigliate per entrata e taglio torta ? Per il ballo abbiamo già scelto il brano di lady gaga hold my hand .

Ciao ragazze ! SOS disposizione tavoli! Come farete voi ? Io pensavo un po di tondi e due tavolate ,una di amici e una di colleghi di lavoro .Voi che dite ?!

Siamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
Perché hai scelto ""?

Ragazze martedì io e il mio fm abbiamo scoperto che diventeremo genitori 🥰 felicissimi e sorpresa inaspettata e desiderata da tempo ...qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
Perché hai scelto ""?

Cosa regalerete ai vostri testimoni come segno di ringraziamento?

Sposine ... stavo guardando un video postato su fb di una coppia che dopo il si si sono dati un bacio non in bocca ma sulle guancia..secondo voi è giusto baciarsi in bocca o sulle guancia?

Secondo voi essendo il mio vestito tutto bianco con una cintina, aver preso la scarpa non bianca ma leggermente cipriata ,ciò implica la scelta del bouchet
Perché hai scelto ""?

Ragazze cosa mi consigliate per la scelta dei fiori e dei colori per il mese di ottobre?

Abbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio...
Perché hai scelto ""?

La vostra partecipazione nozze dove l avete presa ?
Perché hai scelto ""?

Si devono fare i libricino della messa ?

Noi faremo la confettata ,però in tempi di covid ( speriamo che a ottobre vada tutto bene ) come funziona ?

Ciao a tutti ottobrini 😀