Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Oggi neanche mi sono accorta che se era tre dicembre!!; solo ora mi sn resa conto che mancano esattamente 6 mesi....sembra per che mi iscrivevo qui.....allora ne mancavano più di 500 di...
Altro traguardo.....-200!!!!...e domani si va a comprare i mobili x casa.....)
Oggi abbiamo scelto le fedi 6 gr classiche io misura 10 lui 21...ora mi chiedevo siccome ne ho misurata una 13 quando indossero la mia risulterà ancora più bombata e grossa rispetto a quella che ho...
Ragazze voglio capire se sono solo io ad avere qst problema....oltre a nn dormire molto la notte ho come l ansia. che quel giorno non debba arrivare mai e che succedera qualcosa che lo farà...
E domani a - 255 si comincia a fare sul serio....alle 13 30 ho il primo corso di acquagym .... Si comincia la dieta , quella seria, se qualcuno di voi ha ne già seguito una ed ha ottenuto degli ottimi...
Ebbene si ho 9 mesi per perdere più o meno 7 kg .... Lo so che è fattibilissimo e che anzi potrei riuscire a perderne anche di più ma per me 7 sarebbere giusti chi di voi a perso più o meno tanto in...
Ora si che si entra nel mondo pre matrimonio.... tra in anno a quest ora saro gia uscita dalla chiesa
Ciao a tutte apro qst topic come sfogo...mancano ancora 11 mesi al mio matrimonio e ho tanti timori e ansie addosso....paure stupide,inspiegabili che mi portano a fare pensieri incredibili...da quando...
Non ho trovato il mio abito nel rivenditore autorixzato della mia citta....mi resta solo farmelo fare da capo a piede...ma ho paura...
Arrivate finalmente......le amo ))
Via il 4 ..... prossimo traguardo - 365 !!!! come vola il tempo incredibileeee
Ho trovato le scarpe che adoro prima del vestito sono esattamente quelle che volevo ma che dite le prendo?? o prima del vestito è sconsigliato? e se poi nn le trovo più???
Fotografi garanzie ANFM