Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ragazze carr oggi mi sono sposata e stato tutto favoloso....ricordo ogni singolo particolare ...vi lascio alcune foto e vi saluto perché da domani comincia una nuova fase della mia vita e voglio...

Bene ragazze mancano ormai 6ore al grande giorno ....ora comincio a farmi la doccia e capelli e poi a nanna presto....dormirò? Non lo so.....per adesso vi saluto perché non credo avrò tempo di stare...

Ok mancano solo ore. ....vedere il contatore cosi fa un effetto strano....ieri ho fatto il mio addio al nubilato .... è stato bellossimo.....eccovi le fotooo

Ecco le mie unghie x venerdì....ormai è tutto pronto domani ritiro abito e prove in chiesa .... il cerchio di ste x chiudere ...

Buongiorno ragazze oggi - 3 e ieri fm ha fatto l addio al celibato. ...tant'è che il bar (la nostra attività) l ho aperto io a oggi di solito apre lui è io scendo un oretta dopo.....dalla foto di...

Tra un 'ora saranno -7 giorniiii ..... ancora non ci credo....ultimi sforzi...ultima settimana di lavoro e poi 4 giorni a casa....forza forza...

Ebbene si....una sola cifra ....-9 ragazze....ansia.....

Buongiorno donne e...oggi - 23...ieri ho cominciato il restauro. ...ho fatto qualche riflesso alle punte ramate....oggi invio per e-mail la disposizione dei tavoli (che sia la volta buona )...

Meno dieci giorni...oggi fatto il letto..Vi posto le foto della mia casetta .....

Eh si fra un ora sarà -15 giorniiii...Non ci credo che stia x arrivare....sabato ultima prova abito ...domenica il letto....lunedì ultima prova acconciatura .....e poi gli ultimi 3 giorni cerette...

Per fortuna ho la mamma parrucchiera....ho provato a farmela fare da qualcun altro x togliere dall impegno mia madre ma...Non c e nulla da fare ....solo lei sa come la voglio e solo lei mi da la...

- 20 giorni...solo 20.... e pensare che sono partita a - 480....emozioneeeeee

Buondì...oggi -24 ...comincia un altra settimana ...stasera colore ai capelli x preparali alla prova acconciatura di sabato....forza e coraggio ...sta arrivando....

Ebbene si...oggi festa della mamma sono a -25 gg alle nozze....domani mattinata piena : andrò a prendere gli ultimi due regali x le mie testimoni e andremo alla location per dare numero e tavoli....e...

Ragazze mi sento davvero uno schifo...mancano poche settimane e sono inguardabile....capelli orrendi (sempre legati perché lavoro nella mia attività di bar)...unghie che non vi dico (sempre x che...

Eh Si auguri a me che compio 28 anni a -28 dal mio si....happyyyyy

Ora posso dire che fra un mese mi sposo.....mi sto x sentire maleee.....

Ecco i vasetti che ha fatto la mia mamma .....conteranno i photobooth con cui faremo le foto nella cornice....felice io !!!

Siamo a - 33...... calma....stai calmaaaaa

Questo aprile proprio non vuole finireeee....so già che tra il mio compleanno e le ultime cose maggio volerà. .... aprile invece è stato uno strazioooo.....

Per stemperare l ansiaaaaaa ....è stato divertente!!!

Ok ...cerco di stare calma ...ma proprio non capisco perché questi ultimi 10gg di aprile non passino mai....mi sembra sia più lungo tutto aprile che quest ultimo anno e me?zo .... oltretutto ormai è...

Siamo passati a - 39... spero passi il più in fretta possibile ...Non sto più nella pelle....ormai sogno quella mattina tutte le sante notti....ahhhh....

Ed oggi siamo a -40 giorni....l ansia sale....l emozione pure....vorrei forse già il giorno prima ....aspettiamo impazientemente....!!!!

Ecco scelte le sfumature ..... contenta io!!!

Cioè ragazze io non sono mai stata pesante di ste cose però dico io a un mese e meZZO dal matrimonio come fai a dirmi " ancora non lo so" ....boh....io nn capisco...voglio dire a meno che ti nn abbia...

Anche cm ha preso il vestito!!! Abbiamo completato il cerchio....ora devo solo aspettare quel giorno ....arriva subito!!!

Ragazze ormai la sera dopo la mia preghiera che faccio sempre l unica cosa a cui penso è come sarà quella mattina....penso a quando aprirò gli occhi alle 5 ....alla colazione ( ultima fatta dalla mia...

Con loro ho completato il mio completo x la mattina... 3EUR dai cinesi....meglio di così....

Eccomi di ritorno dall atelier...il vestito andava giusto ma per non farmi sentire troppo costretta quando mi siedero in chiesa o al ristorante la sarta ha detto che lo allargherà. ..non sono delusa...

Domani sicuro al 1000x1000 che la cerniera non si chiude....me lo sento...ore 11:30 ....pregate per meeee!!!

-54 ....e il tempo non passa più....lo sapevo , me lo aspettavo che arrivati a due mesi il tempo sarebbe rallentato improvvisamente.. un anno e me?zo sono trascorsi co ne un weekend. ...ora aprile è...