Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro

..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3564giorni 17hh

121
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Indecisione lettura
Lucia in Cerimonia nuziale, Il 12 Aprile 2016 alle 13:08

Ciao ragazze, prima di pasqua abbiamo avuto un incontro con il don per decidere formule, letture e canti.. l'unica cosa rimasta in sospeso è la lettura del vangelo... non vorrei cadere nello scontato...

Sara, martedì 12-Apr-16 19 305
Lucia
Le mie scarpe da non sposa
Lucia in Moda nozze, Il 9 Aprile 2016 alle 16:23

Ciao ragazze apro un altro Topic sulle scarpe che ho scelto perché mi sono resa conto che la foto postata in quello precedente fa abbastanza schifo..per cui vi ripresento i miei sandali..

Stephanie, martedì 12-Apr-16 70 1.180
Lucia
..addio al celibato con pensiero di fm...
Lucia in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 17:55

Come qualcuna di voi avrà letto sabato mattina fm e amici di avventura sono partiti per il suo addio al celibato...I vagabondi sono tornati ieri sera..dire che erano distrutti è poco La cosa più bella...

Lucia, martedì 12-Apr-16 21 441
Lucia
A -95 la prima secchiata d'acqua fredda =(
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 19:03

Ridendo e scherzando anche io ho abbandonato la terza cifra..ma la felicità si è trasformata presto in delusione..poi tristezza... e poi panico totale!! Ho deciso di invitare un gruppo di amici con i...

Lucia, martedì 12-Apr-16 19 731
Lucia
Weekend di addio al celibato
Lucia in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2016 alle 12:18

Sta mattina fm è partito per il suo addio al celibato..tornerà domani sera..è andato via con gli amici più cari, quelli di sempre..spero che per lui sia un weekend rilassante e soprattutto...

Mariangela, sabato 9-Apr-16 14 235
Lucia
Finalmente prenotato il nostro pre-viaggio di nozze!!
Lucia in Luna di miele, Il 8 Aprile 2016 alle 18:22

Avete capito bene.. oggi abbiamo prenotato quella che sarà la nostra settimana di ferie dopo il matrimonio (luglio) che abbiamo simpaticamente denominato "Pre-viaggio di nozze" perchè quello ufficiale...

Lucia, sabato 9-Apr-16 14 355
Lucia
Damigelle: siamo sulla buona strada
Lucia in Moda nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 12:45

Ciao ragazze dopo la brutta esprienza avuta in atelier abbiamo deciso di rivolgerci ad una sarta. Le mie ragazze hanno scelto ognuna un modello diverso: le cugine di 15anni indosseranno l'abito corto...

Lucia, sabato 9-Apr-16 30 236
Lucia
Prima e unica prova acconciatura
Lucia in Moda nozze, Il 7 Aprile 2016 alle 19:35

Come avevo previsto mia cugina (la parrucchiera designata) ci ha beccato al primo colpo! Le avevo fatto vedere una foto presa da internet e martedì pomeriggio ha tirato fuori dai miei orrendi capelli...

Lucia, venerdì 8-Apr-16 16 758
Lucia
Scarpe trovate a 600km di distanza
Lucia in Moda nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 16:43

Ebbene si..come qualcuna di voi ha letto sabato sera sono partita per portare le partecipazioni ai miei parenti della Puglia e....ho trovato le scarpe per caso guardando le vetrine durante una...

Lucia, mercoledì 6-Apr-16 14 414
Lucia
..è ufficiale.. si parte!!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2016 alle 18:58

Ebbene si..dopo aver rimandato per 6 anni sta sera finalmente parto per tornare nella mia bella puglia anche se per pochissimi giorni... l'occasione? ma naturalmente per consegnare personalmente le...

Veronica, sabato 2-Apr-16 10 319
Lucia
Parure
Lucia in Moda nozze, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:16

Ragazze finalmente oggi è arrivata la parure!!! Ho voluto fare orecchini e bracciale perchè d'estate anche le collane più fini mi danno fastidio.. La trovo fine, elegante e soprattutto in tema con il...

Lucia, sabato 2-Apr-16 87 820
Lucia
Intimo per la preparazione? ci sto pensando.....
Lucia in Moda nozze, Il 30 Marzo 2016 alle 11:30

..partiamo dal presupposto che nn so bene cosa fare...nel senso che non vorrei esagerare.. mia sorella per natale mi ha regalato questa meravigliosa vestaglia/kimono che non mi dispiacerebbe indossare...

Lucia, mercoledì 30-Mar-16 42 619
Lucia
Le scarpe che non ho scelto
Lucia in Moda nozze, Il 29 Marzo 2016 alle 17:01

Nniente da dire..belle..luminose..abbastanza comode anche se alte e soprattutto prezzo abbordabile ma ahimè non le ho comprate perché non sono convinta al 100% del colore...

Lucia, mercoledì 30-Mar-16 61 741
Lucia
Le scarpe che nn ho scelto..parte 2
Lucia in Moda nozze, Il 29 Marzo 2016 alle 17:48

..per chi ha già letto il primo Topic non finisce qui perché nel frattempo ho provato altri modelli ma per un motivo o l'altro neanche queste vanno bene!! Mentre voi postate i vostri meravigliosi...

Lucia, mercoledì 30-Mar-16 22 482
Lucia
Prova menù da 10 e lode
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2016 alle 11:27

Buon giorno a tutte ragazze, sabato sera io e fm abbiamo partecipato alla serata di assaggi organizzata dal nostro catering. Che sarebbe stata una cena impegnativa lo sapevamo già: più di 30...

Lucia, martedì 22-Mar-16 4 147
Lucia
..risolta un'altra questione..dai che si va avanti!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2016 alle 11:36

Anche questa è fatta...ieri abbiamo fatto un incontro con il don che celebrerà il nostro matrimonio per stilare quella che sarà la messa quindi formule, letture, canti ecc. Siamo stati là quasi due...

Lucia, martedì 22-Mar-16 2 106
Lucia
Partecipazioni stampate!!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 11:48

Finalmente dopo aver girato Parma e provincia sono riuscita a trovare i fogli perlati giusti e soprattutto le buste perlate della misura che volevamo!! Abbiamo dato l'ok per la stampa l'altro giorno e...

Lucia, venerdì 18-Mar-16 8 261
Lucia
..finalmente le mie partecipazioni!!!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 11:55

..questa è una prova su carta glossy..andranno poi stampate su carta perlata... sono molto semplici è vero..le abbiamo create da zero grazie all'aiuto di una nostra amica..sono rock e chic allo stesso...

Lucia, venerdì 18-Mar-16 28 495
Lucia
Cosmoprof bologna 2016... utilità per le spose!!
Lucia in Nozze Emilia-Romagna, Il 17 Marzo 2016 alle 12:43

Buon giorno sposine, vi volevo segnalare che questo weekend alle fiere di Bologna si terrà il Cosmoprof 2016. Curiosando sul sito nella sezione "Eventi" ho scoperto che ci saranno delle dimostrazioni...

Ylenia, giovedì 17-Mar-16 9 257
Lucia
..ora tocca alle damigelle..parte 2
Lucia in Moda nozze, Il 15 Marzo 2016 alle 11:43

Come alcune di voi hanno letto dal precedente topic è cominciata la ricerca degli abiti per le mie ragazze. Domenica siamo andate in altelier tutte contente ma siamo tornate incazzate e deluse (io per...

Lucia, mercoledì 16-Mar-16 28 347
Lucia
Sandali gioiello
Lucia in Moda nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 14:24

Domenica ho visto queste scarpe e devo dire che non mi dispiacciono affatto..putroppo non le ho potute provare in quanto non avevano la mia taglia...dal vivo rendono molto di più..voi che ne pensate?...

Lucia, martedì 15-Mar-16 59 734
Lucia
..ora tocca alle damigelle..
Lucia in Moda nozze, Il 12 Marzo 2016 alle 19:08

..già mi sento male...domani porterò le mie damigelle in atelier per provare qualcosa..sono mia sorella di 24 anni e le mie cugine di 15.. ho deciso che darò loro carta bianca nel senso che saranno...

Lucia, martedì 15-Mar-16 12 319
Lucia
...e un'altra cosa è fatta!!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2016 alle 10:19

Ieri sera dopo lavoro io e fm siamo andati a trovare la fioraia a cui ci siamo affidati per scegliere gli allestimenti del nostro grande giorno. Che dire? Siamo rimasti super contenti delle proposte...

Mariangela, domenica 13-Mar-16 17 340
Lucia
..pausa pranzo semi produttiva..
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2016 alle 16:32

Tanto per cambiare neanche oggi sono andata a casa per pranzo allora ho approfittato per fare un paio di giri...volevo acquistare la carta lucida e le buste per poter stampare le partecipazioni ma ho...

Lucia, venerdì 11-Mar-16 29 296
Lucia
..sviluppo sulle fedi...
Lucia in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 16:14

..alcune di voi avranno già letto i miei precedenti topic sulla nostra perplessità nella scelta delle fedi..ebbene c'è stata una svolta! ieri eravamo in giro per centri commerciali e ho trascinato fm...

Lucia, martedì 8-Mar-16 8 211
Lucia
Personalizzare ventagli
Lucia in Fai da te, Il 5 Marzo 2016 alle 11:57

Solo una curiosità..per personalizzare i ventagli con nome sposi e data quale tipo di pennarello mi consigliate?

Lucia, lunedì 7-Mar-16 12 358
Lucia
Parere orecchini
Lucia in Moda nozze, Il 5 Marzo 2016 alle 13:13

Mentre sistemavo la vetrina con gli ultimi arrivi mi sono soffermata su un paio di orecchini che secondo me starebbero bene alle mie damigelle..premetto che avranno tutte i capelli raccolti e anche se...

Mariangela, domenica 6-Mar-16 31 559
Lucia
I want it all and i want it now!!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 11:03

...saranno gli ormoni in circolo che mi causano grossi sbalzi di umore, sarà lo stress che sto accumulando, sarà il fatto che mi sto dividendo tra lavoro (ho un'attività individuale) e...

Elisa, sabato 5-Mar-16 15 325
Lucia
...nottata di incubi!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2016 alle 12:11

Quella appena trascorsa è stata una nottataccia di incubi matrimoniali...quello che ricordo è che neanche una cosa era al posto giusto: cerimonia in chiesa senza musica e senza libretti, damigelle con...

Lucia, martedì 1-Mar-16 10 93
Lucia
...almeno nella fantasia di qualcuno...
Lucia in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 13:04

...esiste la mia scarpa ideale....nera con strass bianchi e glitter silver, borchie color acciaio..e magari 4cm di plateau scarpa perfetta

Martina, domenica 28-Feb-16 49 845
Lucia
E dalla puglia con furore......
Lucia in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 11:04

....finalmente hanno inviato tutta la documentazione per cui abbiamo le pubblicazioni anche in comune!!! yeeeeeeeh!!

Lucia, sabato 27-Feb-16 6 169
Lucia
Fedi che non mi fanno dormire la notte
Lucia in Moda nozze, Il 25 Febbraio 2016 alle 12:08

Come da titolo in questi giorni il mio chiodo fisso sono le fedi.essendo che io e fm non possiamo assolutamente vedere quelle classiche abbiamo optato per un modello un po' più elaborato. dopo 3000...

Sabrina, giovedì 25-Feb-16 74 1.030

Gruppi generali

Ispirazione