Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao ragazze, prima di pasqua abbiamo avuto un incontro con il don per decidere formule, letture e canti.. l'unica cosa rimasta in sospeso è la lettura del vangelo... non vorrei cadere nello scontato...
Ciao ragazze apro un altro Topic sulle scarpe che ho scelto perché mi sono resa conto che la foto postata in quello precedente fa abbastanza schifo..per cui vi ripresento i miei sandali..
Come qualcuna di voi avrà letto sabato mattina fm e amici di avventura sono partiti per il suo addio al celibato...I vagabondi sono tornati ieri sera..dire che erano distrutti è poco La cosa più bella...
Ridendo e scherzando anche io ho abbandonato la terza cifra..ma la felicità si è trasformata presto in delusione..poi tristezza... e poi panico totale!! Ho deciso di invitare un gruppo di amici con i...
Sta mattina fm è partito per il suo addio al celibato..tornerà domani sera..è andato via con gli amici più cari, quelli di sempre..spero che per lui sia un weekend rilassante e soprattutto...
Avete capito bene.. oggi abbiamo prenotato quella che sarà la nostra settimana di ferie dopo il matrimonio (luglio) che abbiamo simpaticamente denominato "Pre-viaggio di nozze" perchè quello ufficiale...
Ciao ragazze dopo la brutta esprienza avuta in atelier abbiamo deciso di rivolgerci ad una sarta. Le mie ragazze hanno scelto ognuna un modello diverso: le cugine di 15anni indosseranno l'abito corto...
Come avevo previsto mia cugina (la parrucchiera designata) ci ha beccato al primo colpo! Le avevo fatto vedere una foto presa da internet e martedì pomeriggio ha tirato fuori dai miei orrendi capelli...
Ebbene si..come qualcuna di voi ha letto sabato sera sono partita per portare le partecipazioni ai miei parenti della Puglia e....ho trovato le scarpe per caso guardando le vetrine durante una...
Ebbene si..dopo aver rimandato per 6 anni sta sera finalmente parto per tornare nella mia bella puglia anche se per pochissimi giorni... l'occasione? ma naturalmente per consegnare personalmente le...
Ragazze finalmente oggi è arrivata la parure!!! Ho voluto fare orecchini e bracciale perchè d'estate anche le collane più fini mi danno fastidio.. La trovo fine, elegante e soprattutto in tema con il...
..partiamo dal presupposto che nn so bene cosa fare...nel senso che non vorrei esagerare.. mia sorella per natale mi ha regalato questa meravigliosa vestaglia/kimono che non mi dispiacerebbe indossare...
Nniente da dire..belle..luminose..abbastanza comode anche se alte e soprattutto prezzo abbordabile ma ahimè non le ho comprate perché non sono convinta al 100% del colore...
..per chi ha già letto il primo Topic non finisce qui perché nel frattempo ho provato altri modelli ma per un motivo o l'altro neanche queste vanno bene!! Mentre voi postate i vostri meravigliosi...
Buon giorno a tutte ragazze, sabato sera io e fm abbiamo partecipato alla serata di assaggi organizzata dal nostro catering. Che sarebbe stata una cena impegnativa lo sapevamo già: più di 30...
Anche questa è fatta...ieri abbiamo fatto un incontro con il don che celebrerà il nostro matrimonio per stilare quella che sarà la messa quindi formule, letture, canti ecc. Siamo stati là quasi due...
Finalmente dopo aver girato Parma e provincia sono riuscita a trovare i fogli perlati giusti e soprattutto le buste perlate della misura che volevamo!! Abbiamo dato l'ok per la stampa l'altro giorno e...
..questa è una prova su carta glossy..andranno poi stampate su carta perlata... sono molto semplici è vero..le abbiamo create da zero grazie all'aiuto di una nostra amica..sono rock e chic allo stesso...
Buon giorno sposine, vi volevo segnalare che questo weekend alle fiere di Bologna si terrà il Cosmoprof 2016. Curiosando sul sito nella sezione "Eventi" ho scoperto che ci saranno delle dimostrazioni...
Come alcune di voi hanno letto dal precedente topic è cominciata la ricerca degli abiti per le mie ragazze. Domenica siamo andate in altelier tutte contente ma siamo tornate incazzate e deluse (io per...
Domenica ho visto queste scarpe e devo dire che non mi dispiacciono affatto..putroppo non le ho potute provare in quanto non avevano la mia taglia...dal vivo rendono molto di più..voi che ne pensate?...
..già mi sento male...domani porterò le mie damigelle in atelier per provare qualcosa..sono mia sorella di 24 anni e le mie cugine di 15.. ho deciso che darò loro carta bianca nel senso che saranno...
Ieri sera dopo lavoro io e fm siamo andati a trovare la fioraia a cui ci siamo affidati per scegliere gli allestimenti del nostro grande giorno. Che dire? Siamo rimasti super contenti delle proposte...
Tanto per cambiare neanche oggi sono andata a casa per pranzo allora ho approfittato per fare un paio di giri...volevo acquistare la carta lucida e le buste per poter stampare le partecipazioni ma ho...
..alcune di voi avranno già letto i miei precedenti topic sulla nostra perplessità nella scelta delle fedi..ebbene c'è stata una svolta! ieri eravamo in giro per centri commerciali e ho trascinato fm...
Solo una curiosità..per personalizzare i ventagli con nome sposi e data quale tipo di pennarello mi consigliate?
Mentre sistemavo la vetrina con gli ultimi arrivi mi sono soffermata su un paio di orecchini che secondo me starebbero bene alle mie damigelle..premetto che avranno tutte i capelli raccolti e anche se...
...saranno gli ormoni in circolo che mi causano grossi sbalzi di umore, sarà lo stress che sto accumulando, sarà il fatto che mi sto dividendo tra lavoro (ho un'attività individuale) e...
Quella appena trascorsa è stata una nottataccia di incubi matrimoniali...quello che ricordo è che neanche una cosa era al posto giusto: cerimonia in chiesa senza musica e senza libretti, damigelle con...
...esiste la mia scarpa ideale....nera con strass bianchi e glitter silver, borchie color acciaio..e magari 4cm di plateau scarpa perfetta
....finalmente hanno inviato tutta la documentazione per cui abbiamo le pubblicazioni anche in comune!!! yeeeeeeeh!!
Come da titolo in questi giorni il mio chiodo fisso sono le fedi.essendo che io e fm non possiamo assolutamente vedere quelle classiche abbiamo optato per un modello un po' più elaborato. dopo 3000...
Fotografi garanzie ANFM