Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ok è ufficiale:mi sono lasciata sedurre anche io dalle wedding bag. ieri mentre ero in giro per il mio negozio mi sono imbattuta in questo coordinato ed è stato amore a prima vista. Ora visto che non...
Oggi, a -148 giorni dal wedding day abbiamo fatto il "sospirato" processetto. Conoscendo la particolarità del don onestamente mi aspettavo qualcosa di più serioso e fiscale se vogliamo...invece è...
Finalmente oggi il mio fm ha trovato l'abito giusto!! Non sto davvero nella pelle...sono ansiosissima di vederlo!! Tanto più che per telefono mi ha detto di aver scelto un modello un po' fuori dagli...
Dopo quasi un mese finalmente ieri mi chiama il don per dirmi che i documenti sono pronti e fissiamo un appuntamento oggi per poterli ritirare.. mi fa controllare prima di mettere timbro e data e mi...
Ciao ragazze..quante di voi saranno alla serata Galà degli Sposi il 19 marzo? Che aspettative avete?
Ciao ragazze...sono un po' demoralizzata per quello che mi capita di leggere in questi giorni..spiego. Io e fm abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a gennaio/febbraio per poter andare in un...
Ciao ragazze, come da titolo ho parecchi dubbi sull'acconciatura. Mi piacerebbe fare un raccolto un po' morbido/spettinato come va molto di moda ultimamente ma temo che da qui a luglio i miei capelli...
Buona sera ragazze.. dire che con le vostre idee mi state travolgendo completamente è poco!! ieri sera ho proposto per la prima volta a fm la wedding bag. Dopo che gli ho spiegato che cos'è e a cosa...
Ciao ragazze...approfitto dei miei ritagli di tempo a lavoro per fare il punto della situazione..in questo momento sto stilando una sorta di playlist delle canzoni che io e fm vorremmo consegnare al...
Questa foto è stata scattata davanti alla vetrina di un noto atelier di Parma..non potevo non postarla! Le appassionate mi capiranno!:
Tra 6 mesi esatti mi sposo...non so bene come vivere questa cosa... Adesso per es mi sento la persona più calma del mondo...fino ad una settimana fa ero nel panico totale!! Tutto sta prendendo...
Buon giorno sposine e sposini.... Le festività natalizie tante volte sono un tema delicato da affrontare.. In questi ultimi giorni ho letto diversi topic in cui si parla di situazioni belle e...
Ad oggi mancano ufficialmente 7 mesi alle nozze! Tante cose (le più importanti diciamo) sono state fatte ma tante altre ancora no.... ultimamente mi sta facendo dannare parecchio la ricerca di un...
Mi rivolgo a voi che siete ferratissime su questi argomenti! La mia domanda è: cosa costa in media un bouquet tipo quello della foto? Questo per capire se la cifra che mi hanno chiesto è ragionevole o...
Buona sera ragazze... tra le tante cose stavo pensando all'addio al nubilato. Sicuramente ognuna ci noi ha delle aspettative, delle speranze. Ad altre magari non interessa. Poichè conviviamo già io e...
Buon giorno ragazze, sono se se è capitato anche a voi ma oggi aprendo il link https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0 per cercare idee sui manuali per damigelle e...
Ciao ragazze di Parma e di Reggio Emilia!! Sto cercando un negozio di scarpe che abbia vasta scelta e soprattutto modelli a partire dal 35!! (si lo so... ) Mi sapreste consigliare? Grazie
Fotografi garanzie ANFM