'Melfi', Potenza · Da Novembre 2015
sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere... Visualizza altro
sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere ogni momento di amore e felicità insieme creando la nostra famiglia ❣️🥰
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
E domani ultimo giorno e sabato mi sposo… 3 giorni prima tranquilla invece da oggi iniziò a sentire la tensione, sono molto emotiva e soprattutto ansiosa… mi incuriosisce molto questa nuova vita ma...
E siamo arrivati alla fine di questo percorso quest’app mi ha veramente dato tanto e mi ha aiutata in tutto… semplicemente unica 😍🥹
Con oggi mancano -7 giorni al nostro matrimonio… sono molto tesa, emozionata e soprattutto molto ansiosa per tutto quello che deve venire… ho giorni che sto tranquilla e giorni che sono emozionata…...
E siamo già arrivati a -1 mese dal nostro matrimonio, il tempo sembra essere volato… è stato un anno intenso tra preparativi, i lavori di casa, le mille cose da fare,il corso prematrimoniale, la festa...
Cosa vi aspettate che vi organizzano?? Dove andrete in viaggio di nozze??
Fotografi garanzie ANFM