Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

'Melfi', Potenza · Da Novembre 2015

sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere... Visualizza altro

sono Lucia mi sposo nel periodo estivo del 2022... con il mio ragazzo è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di diventare sua moglie e condividere ogni momento di amore e felicità insieme creando la nostra famiglia ❣️🥰

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2023

1029giorni 23hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Domani ultimo giorno
Lucia in Nozze Basilicata, Il 22 Giugno 2023 alle 23:45

E domani ultimo giorno e sabato mi sposo… 3 giorni prima tranquilla invece da oggi iniziò a sentire la tensione, sono molto emotiva e soprattutto ansiosa… mi incuriosisce molto questa nuova vita ma...

Flavia, lunedì 26-Giu-23 1 24
Lucia
Ci siamo quasi 🥹🥹
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 24 Giugno 2023 alle 05:21

E siamo arrivati alla fine di questo percorso quest’app mi ha veramente dato tanto e mi ha aiutata in tutto… semplicemente unica 😍🥹

Giovanna, sabato 24-Giu-23 6 121
Lucia
Manca sempre meno 😱🤦‍♀️
Lucia in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2023 alle 20:12

Con oggi mancano -7 giorni al nostro matrimonio… sono molto tesa, emozionata e soprattutto molto ansiosa per tutto quello che deve venire… ho giorni che sto tranquilla e giorni che sono emozionata…...

Eleonora, lunedì 19-Giu-23 21 174
Lucia
- 1 mese dal nostro matrimonio
Lucia in Matrimonio.com, Il 24 Maggio 2023 alle 09:15

E siamo già arrivati a -1 mese dal nostro matrimonio, il tempo sembra essere volato… è stato un anno intenso tra preparativi, i lavori di casa, le mille cose da fare,il corso prematrimoniale, la festa...

Alessia, domenica 11-Giu-23 22 163
Lucia
Addio al nubilato e viaggio di nozze
Lucia in Prima delle nozze, Il 24 Maggio 2023 alle 10:25

Cosa vi aspettate che vi organizzano?? Dove andrete in viaggio di nozze??

Sara, giovedì 25-Mag-23 6 89

Gruppi generali

Ispirazione