Vai ai contenuti principali
Lucrezia
Lucrezia

Cisliano, Milano · Da Agosto 2024

Ho 26 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto... Visualizza altro

Ho 26 anni. Amo le cose conviviali e semplici, un pò alla mano. Mi piace la natura e le favole. Mi piace sognare ad occhi aperti e sono molto organizzatrice. Amo l'autunno e halloween, ma soprattutto il medioevo, i celti e il signore degli anelli.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

3 Novembre 2026

197giorni 2hh : 31min

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucrezia
Partecipazioni fai da te
Lucrezia in Fai da te, Il 18 Settembre 2025 alle 14:49

Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....

Assolutamente fai da te

65%

112 voti

Chiama chi lo fa di lavor

35%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 27-Nov-25 67 628 2
Lucrezia
Utenti che si sposano il 3 Novembre 2026 - Milano
Lucrezia in Nozze Lombardia, Il 30 Giugno 2025 alle 14:14

Buongiorno! Sono felice di sapere che anche altri si siano mossi per tempo! Ci sposeremo la stessa data. Avete già organizzato qualcosa?

Caroli, venerdì 4-Lug-25 3 23
Lucrezia
Regalo testimoni
Lucrezia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2025 alle 16:11

Buongiorno comunità! Avrei bisogno di più idee e pensieri perché qui ce ne sono davvero pochi. Ho deciso cosa regalare alla mia testimone, nonché migliore amica, come bomboniera... ma non ho idea di...

Daniela, martedì 10-Giu-25 8 98
Lucrezia
Come non invitare le zie e i cugini?
Lucrezia in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2024 alle 22:52

Buongiorno sposine e sposini, Mi sposerò tra tanto ma inizio già a pensare ai mille disguidi. Io e il mio lui abbiamo deciso di fare una cerimonia in chiesa intima, proprio solo noi, genitori e nonni....

Lucrezia, giovedì 3-Ott-24 31 988 1

Gruppi generali

Ispirazione