Legnano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao sposine, io e fm abbiamo deciso di chiamare i tavoli con le citazioni... - dio li fa.... - al cuor... -tra moglie e marito.... - l'amore non è bello.... me ne occorrono altre 4 brevi... mi...

Ciao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?

Ciao sposine, a meno 82 giorni, mi rendo conto che manca ancora molto! Martedì sera ultimo serata di corso, Domenica attestato e finalmente questo è finita. Chiederemo le pubblicazioni religiose e poi...

Buongiorno sposine, quanti impegni avete spuntato dalla lista e quanto vi manca? Io sono a -260 e 42impegni... manca ancora tanto

Aiuto sposine, il nostro wedding ci ha consigliato il tema musica ma ad oggi non mi convince.... Mi date consigli....

Ciao sposine, Cosa ve ne pare di questo preventivo?? Vi allego foto

Ciao sposine, Ieri sera primo incontro coeso prematrimoniale... È stato interessante ci è piaciuto, ci ha lasciato un quiz da fare a casa... Capire cosa c'è scritto sul foglio tagliato e capirne il...

Ciao sposine, mi sposo il 20 maggio 2017 enon abbiamo.ancira scelto il viaggio di nozze.Pensavamo al Madagascar ma troppi soldi! Siamo in 3... La cucciola ha 3 anni. Potete consigliarmi qualcosa a...

Ciao sposini.. Che ne dite? Vi piace? Prese alla lidl!

Ciao a tutte, È arrivati finalmente il nostro anno... a che punto siete? A noi mancano solo le auto.Adesso inizieremo a dare le partecipazioni... è faremo la parte burocratica per la chiesa...Che...

Ciao sposine, voi come vi siete organizzate con i pagamenti dei fornitori? Date dei piccoli anticipi, pagate il giorno del matrimonio, ogni mese pagate un fornitore e saldate il giorno del...

10/146/03-16/05/100/04/07Ecco la nostra combinazione 😍

Buongiorno sposine, sembrava ieri essere a -199 e oggi siamo già a -165... wow come passa...Ora possiamo richiedere i documenti necessari chiedere la pubblicazione religiosa andare in comune e fissare...

Ciao, qualcuno riesce a mandarmi il file di i spy? Grazie mille in anticipo ?

Ciao sposine.... un Po di consigli...Tema musica anni 80 ogni tavolo avrà un titolo di una canzone e durante la giornata il dj farà partire la canzone e i componenti ti del tavolo dovranno cantare il...

Ciao sposine, conoscete tutte il detto?! E voi che giorno avete scelto? Siete scaramantiche? Noi ci sposeremo il 20 maggio 2017 ed è un sabato

Ciao a tutte, oggi ho conosciuto quello che doveva essere il mio musicista ma..... È anche un Wedding Planner..... Io ho già bloccato la fiorista dato un acconto solo per blocca data di 50 EUR ho...

Ciao Sposine, beh siamo in fase scelta musica... a noi risulta difficile... abbiamo conosciuto un musicista che potrebbe che rientra nei nostri standard e ci ha chiesto di decidere le musiche per i...

Ciao sposine, io e fm siamo alle prese con i tavoli quante di voi hanno deciso di mettere i genitori nel tavolo sposi?

Buongiorno sposine, Addio al nubilato e celibato in quante lo faranno anche se già si convivete?

Ciao sposine, voi cosa avete scelto per il viaggio di nozze? Cosa mi consigliate? Abbiamo una bambina di 4 anni ormai quando ci sposeremo

Ciao sposini, che ne pensate? È un campione a noi piace molto.

Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi... Come tableu utilizzerò un albero di legno, appenderò delle mele intagliate con del raso e sotto ad ogni mela applicheró con uno spillo la pergamena con nome...

Ciao a tutte sposine... Qualcuno ha prenotato o si è sposato presso questa locazione? Come vi siete trovati?

Ciao sposine, come e quando avete comunicato ai vostri parenti/amici che sarebbero stati i vostri testimoni? E per che ha fatto il libretto del testimone perfetto quando lo avete consegnato?

Buongiorno sposine... Cosa ne pensate?

Ciao sposine, qualcuno farà o ha già fatto il rito delle candele? È possibile farlo anche in chiesa?

Ciao a tutte, ieri mentre ero sul divano ho trovato il tema per il nostro giorno! Collezioniamo fate é una cosa che ci accomuna. E volevo capire se posso tenere il valore verde come colore...

Buongiorno a tutte,Cosa ne pensate di questa bomboniera?

Ciao a tutte, ho un dubbio!I testi si scelgono con il parroco, ma da anche una copia? Il libretto deve riprendere la partecipazione? Avete esempi da mostrare?

Ciao a tutte, al mio grande giorno mancano ancora 292 lunghissimi giorni e mi sto rendendo conto che più passano i giorni e più voglio avere cura nel dettaglio, voglio un matrimonio non estroso ma con...

Ciao ragazze, il giorni del matrimonio avete fatto una sorpresa al vostro fm? Io faro sicuramente un lenzuolo con scritto BUONGIORNO AMORE MIO, CI VEDIAMO SULL'ALTARE! Voi avete pensatoba qualcosa?