Legnano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3285 giorni fa
Ho creato un post
3286 giorni faCiao sposine, io e fm abbiamo deciso di chiamare i tavoli con le citazioni... - dio li fa.... - al cuor... -tra moglie e marito.... - l'amore non è bello.... me ne occorrono altre 4 brevi... mi aiutate...
Ho partecipato al post di Serena
3286 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Miky
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3323 giorni fa
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3326 giorni fa
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?
Ho partecipato al post di Luvy
3337 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposine, a meno 82 giorni, mi rendo conto che manca ancora molto! Martedì sera ultimo serata di corso, Domenica attestato e finalmente questo è finita. Chiederemo le pubblicazioni religiose e poi finalmente andremo in comune. Primi di Marzo...
3354 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faAiuto sposine, il nostro wedding ci ha consigliato il tema musica ma ad oggi non mi convince.... Mi date consigli....
Ho partecipato al post di Simona
3358 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3358 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM