Legnano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3364 giorni fa
3370 giorni fa
Ciao sposine, Ieri sera primo incontro coeso prematrimoniale... È stato interessante ci è piaciuto, ci ha lasciato un quiz da fare a casa... Capire cosa c'è scritto sul foglio tagliato e capirne il significato... Vi allego l'immagine provateci anche...
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3435 giorni fa
3496 giorni fa
3498 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3501 giorni fa
Sposine care... Sono indecisissima. Il tema delle nostre nozze sarà la danza. Balliamo insieme da 12 anni e ci siamo innamorati grazie alla danza. La cosa che nn riusciamo a decidere é il colore delle nozze. La danza é mille colori e sfumature...
3511 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi... Come tableu utilizzerò un albero di legno, appenderò delle mele intagliate con del raso e sotto ad ogni mela applicheró con uno spillo la pergamena con nome del tavolo. Abbiamo pensato a lungo il tema è...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3517 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un aiuto sul tema che ho scelto per il mio matrimonio. Il tema è il tempo! Come bomboniera ho scelto la clessidra ma ho qualche problema per il tableum e segnaposti. Grazie per chi mi risponderà
3522 giorni fa
3530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3550 giorni fa
Ciao future sposine sono molto indecisa sull'acconciatura.. ho i capelli molto lunghi però non vorrei raccoglierli tutti ma fare un semi-raccolto e farli mossi voi cosa mi consigliate? Soprattutto una parrucchiera a Torino molto brava in...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3550 giorni fa
Buonasera sposine,vorrei fare io stessa i segnaposto x il ristorante, mi piacerebbe utilizzare le caramelle ke dite di qst??datemi qlk idea?
Fotografi garanzie ANFM