Legnano, Milano · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faCiao sposine, io e fm abbiamo deciso di chiamare i tavoli con le citazioni... - dio li fa.... - al cuor... -tra moglie e marito.... - l'amore non è bello.... me ne occorrono altre 4 brevi... mi aiutate...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposine, a meno 82 giorni, mi rendo conto che manca ancora molto! Martedì sera ultimo serata di corso, Domenica attestato e finalmente questo è finita. Chiederemo le pubblicazioni religiose e poi finalmente andremo in comune. Primi di Marzo...
Ho creato un post
3358 giorni faAiuto sposine, il nostro wedding ci ha consigliato il tema musica ma ad oggi non mi convince.... Mi date consigli....
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine, Cosa ve ne pare di questo preventivo?? Vi allego foto
Ho creato un post
3370 giorni faCiao sposine, Ieri sera primo incontro coeso prematrimoniale... È stato interessante ci è piaciuto, ci ha lasciato un quiz da fare a casa... Capire cosa c'è scritto sul foglio tagliato e capirne il significato... Vi allego l'immagine provateci anche...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sposine, mi sposo il 20 maggio 2017 enon abbiamo.ancira scelto il viaggio di nozze.Pensavamo al Madagascar ma troppi soldi! Siamo in 3... La cucciola ha 3 anni. Potete consigliarmi qualcosa a modico prezzo???
Ho creato un post
3375 giorni faCiao sposini.. Che ne dite? Vi piace? Prese alla lidl!
Ho creato un post
3393 giorni faCiao sposine, voi come vi siete organizzate con i pagamenti dei fornitori? Date dei piccoli anticipi, pagate il giorno del matrimonio, ogni mese pagate un fornitore e saldate il giorno del matrimonio?!
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte, È arrivati finalmente il nostro anno... a che punto siete? A noi mancano solo le auto.Adesso inizieremo a dare le partecipazioni... è faremo la parte burocratica per la chiesa...Che emozione... a noi mancano 138 giorni,ci sposeremo il...
Ho creato un post
3404 giorni fa10/146/03-16/05/100/04/07Ecco la nostra combinazione 😍
Ho creato un post
3421 giorni faBuongiorno sposine, sembrava ieri essere a -199 e oggi siamo già a -165... wow come passa...Ora possiamo richiedere i documenti necessari chiedere la pubblicazione religiosa andare in comune e fissare la data... voi come siete messe?
Ho creato un post
3433 giorni faCiao, qualcuno riesce a mandarmi il file di i spy? Grazie mille in anticipo ?
Ho creato un post
3433 giorni faCiao sposine.... un Po di consigli...Tema musica anni 80 ogni tavolo avrà un titolo di una canzone e durante la giornata il dj farà partire la canzone e i componenti ti del tavolo dovranno cantare il ritornello... Poi faremo guestbook associato al...
Ho creato un post
3451 giorni faCiao a tutte, oggi ho conosciuto quello che doveva essere il mio musicista ma..... È anche un Wedding Planner..... Io ho già bloccato la fiorista dato un acconto solo per blocca data di 50 EUR ho bloccato il fotografo con 500EUR... È poi avevo...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao Sposine, beh siamo in fase scelta musica... a noi risulta difficile... abbiamo conosciuto un musicista che potrebbe che rientra nei nostri standard e ci ha chiesto di decidere le musiche per i vari momenti.. - canzone d'ingresso -canzne ballo...
Fotografi garanzie ANFM