Siena, Siena · Da Agosto 2017
Allegra,piena di vita e sempre positiva. ...amo Fm alla pazzia
- Sposa Master
- 23.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Buongiorno ho un problema con le notifiche. Mi si da sempre come se avessi 13 nuovi messaggi,ma in realtà la lista delle notifiche è vuota,non ho nessun nuovo messaggio....come fare???
Un sì detto dopo 10 anni di amore e due figli. Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono stati uniti in matrimonio venerdì 10 novembre dal sindaco Giuseppe Sala a Palazzo Reale. Presenti oltre agli amici...
Buonasera Sposine,non ho imparato l'arabo,come potrebbe sembrare dal titolo del topic,ma ho letto una nuova tendenza 2018 per lo sposo. Negli ultimi anni si è molto sentito parlare degli Hipster e...
Ecco un altra sfida tutta per voi sposine! Che genere di abito preferite? Il classico abito bianco o siete più audaci tanto da decidere di sfoggiare un bellissimo abito colorato?
Spose preferite un trucco naturale o più deciso? A B
Dolci Sposine, la scelta dell'abito è un passo importante in tutta l'organizzazione del matrimonio. Senza dubbio il momento più atteso da tutte le sposine,fin da bambine. Bene...chi vorreste con voi...
Buonasera Brides, si sa,ogni anno porta con sé nuove mode e tendenze che si affermano in maniera più o meno contagiosa. La stessa regola vale anche per il settore wedding. Ed è proprio per il mondo...
Buonasera sposine... Una tendenza rilanciata ogni anno è quella del matrimonio “eco friendly”: per molti una vera devozione per la causa ecologica, per tanti altri solo un modo per cercare di essere...
Buongiorno sposine, oggi per me il classico lunedì... Camino acceso,fiocchi di neve,e miele per mal di gola...e cosa fare per occupare il tempo di questa mattinata tipica invernale?Andare alla...
Salve Sposine, oggi voglio presentarvi un nuovo nome della moda nozze. VIKTOR & ROLF? Qualcuna di voi ne ha sentito parlare? Viktor & Rolf è una casa di moda con sede ad Amsterdam. La...
Buon pomeriggio Sposine... oggi pomeriggio mi va di giocare....ho messo a paragone tre stili spose con tre stili sposo...come meglio li vedreste abbinati?? sposa 1 sposa 2 sposa 3 sposo 1 sposo 2...
Buon Lunedì sposine.. io non sono una grande esteta,ma mi piace cmq prendermi cura della pelle(uso da sempre creme vegetali,all'amido di mais)e dei capelli...ho un capello mosso tendente al crespo...
Buonasera ragazze...le partecipazioni sono il tarlo di stasera!! ahaha Non so voi,ma io credo che le parteipazioni siano uno step importante nell'organizzazione delle nozze. Se ci pensate sono una...
Sposine buonasera, ripropongo il topic sulla personalizzazione della cerimonia con le citazioni. L'idea di condividere con voi queste idee nasce dalla discussione di stamani con mio padre sui...
lo scorso anno,il 24 settembre, la campionessa olimpica è convolata a nozze con il suo storico fidanzato Stefano Parolin, indossando un’esclusiva creazione sartoriale firmata dalla designer...
Crazy Marriage Proposal - Guy falls off building!!! Ragazze avete mai visto questa proposta di matrimonio?io sarei svenuta sul colpo!!
Buon giorno sposine care, sempre più spesso leggo topicin cui le sposine si domandano cosa lanciare all'uscita dalla chiesa,oltre al classico riso. Ma perchè il riso?Vi siete mai chieste perché si usa...
Ragazze buonasera,siamo da poco rientrati a casa. La nostra fotografa era in zona e ci ha contattati per sapere se volevamo approfittare dei bellissimi colori autunnali per fare delle foto...
Buona sera sposine, sono stata poco attiva in questi giorni in community!! Ho avuto ospite mio fratello e che dire....lo adoro!Insieme abbiamo fantasticato sulle nozze,posso dire che sia il mio...
Buonasera ragazzeeee...dopo aver rassettato casa,acceso il camino e stirato tutto il bucato di oggi,sono qui ad aspettare fm che ha deciso di portarmi a cena fuori dopo una giornata intera passata con...
100 Years of Bridal Hair | Allure
Buongiorno FS, l'organizzazione del matrimonio continua imperterrita,e sappiamo tutte che gran parte di questa consiste nell’ organizzare il ricevimento perfetto. Parte dell’attenzione è dedicata...
Continua il viaggio nel mondo dei cake topper.Come dicevo nel primo topic,le opzioni sono infinite,e tra queste troviamo cake topper ispirati a film,o a cartoni. Se ne siete appassionati ed avete...
l cake topper realizzato con fiori è perfetto per nozze classiche e tradizionali,dallo stile shabby. Si possono utilizzare fiori realizzati in pasta di zucchero, dunque completamente commestibili o...
Romantico, glamour e sempre di tendenza...di cosa sto parlando?? Del rosa.. Un colore che nel mondo wedding diciamocelo la fa da padrone. Abbinato a qualsiasi colore la fantasia suggerisce,sarà in...
Sposine Lucane,buongiorno Potete darmi una mano? Io ed FM stiamo cercando un fornitore che offra da bere agli invitati all'uscita dalla chiesa.Avevamo pensato ad un carretto o ad un apecar...Conoscete...
Buonasera sposine stavo riflettendo sui Segnaposto. Da quando iniziato ad organizzare le nozze abbiamo avuto parecchie idee a riguardo. Voglio sottoporle ad un sondaggio,perchè a noi piacciono quasi...
Buongiorno ragazze,mi sono svegliata,ho aperto la finestra(tipo scena da film) ho fatto un respirone e quando ho aperto gli occhi ho visto il giardino in fiore della vicina di casa e con questo...
La Torta di nozze, dopo la sposa ovviamente, è la “regina della festa” e pertanto gode di grande attesa da parte di tutti gli ospiti.Deve essere scelta con cura facendo attenzione ad ogni suo...
100 Years of Fashion: Wedding Dresses ★ Glam.com
Sposine invernali in questa stagione fioriscono fiori meravigliosi si ha solo l’imbarazzo della scelta.Colori, forme e profumi diversi e incantevoli. In questo post vi mostro alcuni tra i miei...
I matrimoni invernali sono diventati un must,ultimamente si sente sempre più parlare di sposi che scelgono la stagione invernale per coronare il proprio sogno. Il matrimonio in inverno non è di certo...
Fotografi garanzie ANFM