Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ragazze che dire... È stata una giornata spettacolare... meglio di quanto credessi... sono riuscita a mantenere la calma x tutta la mattina solo quando ho visto il mio amore sono crollata... era...
Ragaaaaaaaaa fra 14 ore sara il 17 luglio... e finalmemte dopo 11 anni di fidanzamento sposerò il mio amoreeeeeee.... sono felicissimaaaaaaa 😍😍😍😍
Ragazze buona sera... mancano solo 15 giorni al matrimonio... e stasera sono particolarmente emotiva... sto pensando a quanto sarebbe stato bello se i miei due zii (o meglio i miei secondi genitori) e...
Salve sposineeeeeee.... mi mancano 33 giorni al mio grande giorno e ho fatto il mio tableau... vi posto qualche foto... ditemi cosa ne pensate ☺☺☺
Salve sposine belleeeee... sono a -50 giorni... ho finito tutto è tutto pronto manca solo ritirare le fedi e le bomboniere poi davvero deve arriva solo il grande giorno.... E ioooooo.... sono senza...
Ultimo compleanno da fidanzata... e lui è a 800 km da me... uff.. La cosa positiva è ke da luglioo staremo insieme ogni minima festa insieme... mi manca troppo uffi...
Sera raga... allo scoccare della mezza notte la proma cosa che ho pensato è stato "oleeee mancano 3 mesi al mio giorno"... sono tranquillissima non ho ansia.. anzi sono molto impaziente vorrei davvero...
Ciaoo... anche io mi sposerò il 17/7/17... sono della provincia di napoli... ho già scelto la location che sarà villa regina (provincia di avellino) il fotografo e la chiesa... voi a che punto...
Ragazze buona sera... scusate in anticipo x il post... ma ho bisogno di un consiglio..Allora l'hanno scorso quando ho comumocato alla famiglia di mio padre che mi sarei sposata sono partiti o solito...
Salve ragazze... non so se capita solo a me... ma mi sento davvero avvilita da tutte le persone che nell'ultimo periodo non fanno altro ke dirmi che tutto quello ke faccio o che faro lo devo fare in...
Ragazze buona sera... sabato finalmente dopo mille peripezie abbiamo fatto le nostre promesse...Vi lascio qualche foto amatoriale fatta dal mio fratellone
Scusatemi ma forse sono io ignorante e non lo so... oppure prentendo l'impossibile... ma anche da voi il sabato il comune non fa fare la.promessa? Mi hanno detto che si fa o il martedi o il giovedì......
Ragazze... io ed fm abbiamo prenotato la data della promessa... e stasera inizia il fai da me x quanto riguarda le bomboniere della promessa con gli inviti x la festa... Ho pensato di fare dei coni di...
Sono emozionata ed è solo andato via il 2... che bellooooooo.... Voi quanti manca??
Io ed Fm abbiamo fatto il conto alla rovescia x i 299....Finalmente anche il 3 tolto.... non ci credo... sta arrivandoooooooo il nostro giorno....
Salve ragazze... ho bisogno di voi... mi sposo a luglio e domani io ed Fm andremo a parlare con il fioraio.. solo che non saprei che fiori scegliere fra.i lisianthus , tulipani bianchi e calle.......
Salve ragaaaaa... a 362 ho pensato di iniziare a fare i gessetti colorati e profumati cm bomboniera x il giro.... ho un piccolo problema però... cm si fa il gesso colorato??? Qualcuna mi consiglia??...
Finalmente sono a -399.. lo so e ancora tanto..... ma si avvicina sempre più.... E a voi quanto manca????
Ragazze lo so manca un anno ancora... ma come le ho viste me ne sono innamorata... sono del colore ke volevo e poi comodissime... Che dite bi piacciono??? Siate sincere
Ragazze come si fa a cercare una ragazza ragazza su matrimonio.com??? La devo aggiungere ma non so cm si fa... help...
E da oggi mancano 499 giorni... sono tanti ma Ono felice... un'altra cifra andata via... E a voi quanti manca :
Ragazze mi serve un'aiuto... Dato che ho deciso di fare le partecipazioni fai da te.... per caso qualcuna mj sa dire ke misure devo utilizzare per la partecipazione e per l'invito??? Grazie a tutte x...
Sera ragazze.... Fm ed io abbiamo deciso di fare i manuali del perfetto testimone e delle perfette damigelle..... però ci è sorto un dubbio... quanto tempo prima si danno.???? Io pensavo di darli un...
Salve ragazze.... ieri io e Fm siamo andati in chiesa per parlare con parroco xke dovevamo decidere l'ora della funzione e cs fare x jl corso prematrimoniale in quanto Fm lavora fuori e non potrà...
A -577 giorni dal nostro si.... è arrivata la propostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... bellissimo... una giornata spettacolare... mi ha portata a fare una spa... cena romantica a Posillipo.... e poi con una...
Finalmente sono arrivata a 599 giorni.... da premettere ke il mio conto è iniziato a 690... mi sembra un eternità... è a voi quanto manca????
Buona sera ragazze.... ho iniziato il mio fai da te... ho iniziato con i ventagli ke andranno nelle wedding bags... ora vi posto la foto... ditemi se vi piacè... accetto consigli....
Salve ragazze.. ho una domanda per quelle che si sposeranno nel 2017... ma voi la proposta di matrimonio l'avete già ricevuta???? Io ancora no e Fm dice ke devo aspettare ancora.. tanto c'è tempo.. X...
Fotografi garanzie ANFM