Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
1.238Ciao sposine!! Secondo voi quanto dura un matrimonio?! Mi vado a spiegare meglio... quante ore, secondo voi, dovrebbe durare il gran giorno?! Tra chiesa e ricevimento in location! Grazie a tutte!
Che tipo di sposa siete e che tipo di sposa preferite?A sposa con i capelli corti B sposa con i capelli medi C sposa con i capelli lunghi
Ciao ragazze!!! Oggi....anzi, (visto l’orario), ieri, io ed fm abbiamo bloccato il nostro meraviglioso viaggio di nozze immerso nella bellezza dei fiordi norvegesi 😍 siamo felicissimi e non vediamo...
Ragazze finalmente ho un po’ più di tempo per divertirmi un po’ qui e vorrei chiedervi: qual è la vostra paura più grande per quanto riguarda il giorno del vostro matrimonio? E qual è la cosa che...
Ciao a tutte, ho bisogno di una info. Mia sorella ha visto questo abito su wish e vorrebbe acquistarlo per il mio matrimonio. Qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? La qualità com'è? Grazie a...
i miei uomini mamma eccoci qua il mio cucciolo ancora devono arrivarvi tutte le foto... questa è una piccola anteprima! Giornata veramente stupenda!!!
Ciao sposine...avete pensato a cosa indossare mentre vi truccano e acconciano ??? Io mi sto guardando un po' intorno, ma ce ne sono o a prezzi esagerati o sono proprio di tessuti tristi 😭 Voi quale e...
Buongiorno sposine! Il taglio del nastro che voi sappiate ha un significato? Quando farlo? Fuori dalla chiesa o quando si entra in sala? Curiosità...
Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...
Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂
Buongiorno a tutte !!! Allora vorrei chiedervi un consiglio , sono molto indecisa se avere le damigelle o meno... Ci ho fatto un pensierino..e vorrei farlo fare a due mie cugine che sono anche sorelle...
Ho bisogno di un consiglio: quello che vedete in foto è il mio abito, secondo voi se mettessi dei guanti in pizzo come questi sarebbe troppo?
Ciao a tutte!! Voi chi farete sedere al tavolo con voi?? Nel senso, io ho un unica testimone e il mio fm anche. Solo che la mia è fidanzata, il suo è single. Pensate sia tanto brutto lasciare in un...
Ragazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e...
Ciaooo sposine ke bello ieri abbiamo comunicato ai nostri fratelli la nostra scelta e' stato tutto cosi semplice e perfetto abbiamo org una pizza con le nostre famiglie abbiamo preparato queste due...
Ragazze ho bisogno di voi.. Il raccolto o il semiraccolto? A voi giudicare.. P.s. Guardate l'abito tra le mie foto😉
Buongiorno ragazze, mancano 116 giorni al mio matrimonio e ho già a casa il materiale per preparare i sacchettini con i confetti per i non invitati. Ho preso il materiale su amazon e c'era scritto che...
Per chi mi sta seguendo. So che vi sto facendo esaurire con queste candele ma ho bisogno di un vostro parere. Ho il cervello fuso . Ragazze x favore potete scegliere tra le tre quella che vi piace di...
Buonasera!!!! Volevo mostrarvi il nostro tableau, appena finito di assemblare per sabato! Speriamo di non avere altri forfait dell'ultimo minuto (3 tra ieri e domenica, purtroppo un amico di fm...
Ma come farei senza mio babbo? Io gli chiedo una cosa e lui "fatto"! Gli avevo fatto vedere la foto del tableau che vorrei fare E lui oggi mi ha fatto questo: Che ne pensate?
Ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio, ieri ho fatto l ultima prova abito.. il vestito è splendido ma sono rimasta male da come è diventato il decoltè. Per lo stress sono dimagrita molto, tutto...
Buona sera sposine, come va? Questa sera sono un po' emozionata perché domani io e fm inizieremo il corso prematrimoniale. Molte coppie già sposate ci hanno detto che sarà noioso ma, personalmente,...
A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️
E oggi tocca a me..stranamente ho dormito fino a adesso..che dire ragazze, grazie a tutte per i consigli e il supporto che avete dimostrato per la perdita del mio Dumbo..
Buon pomeriggio sposine, ebbene tra ieri e oggi ho ricevuto due chiamate distinte da parte di due damigelle per dirmi che preferiscono non fare da damigella. Ne avevo 3 e n'è rimasta 1 sola...tipo...
Buonasera a tutte! Venerdì 1 settembre è stato il mio gran giorno e sono davvero davvero felice per com'è andato. Non potevo sperare di meglio, dal tempo armosferico, alle tempostiche, ai fornitori, a...
Ragazze volevo condividere con voi un giorno speciale. La mia scelta dell abito è arrivata ne ho provati in tutto forse 13 ma alla fine il numero 3 è stato il prescelto ho provato un emozione...
Ciao a tutti...dopo due settimane dal matrimonio sono tornata...(anche il viaggio di nozze è già passato )...vi lascio alcune foto del mio giorno... arrivo in chiesa W gli sposi!! sorridenti...
Ciao a tutte sposine!! Stavamo facendo dei conti stasera io e il mio FM, su quanto ci vorrà in tutto per il matrimonio..abbiamo sparato tante cifre ma alla fine non abbiamo ottenuto nulla (non abbiamo...
Buongiorno ragazze...tra poche ore mi sposo!!! Questa mattina sono decisamente un po' più serena e tranquilla mentre ieri sera sono andata avanti di camomilla 😅😅 avevo lo stomaco sotto sopra!!!Ma...
Fotografi garanzie ANFM