Vai ai contenuti principali
Lucy
Lucy

Napoli, Napoli · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2017

3207giorni 19hh
A
Quanto sarebbe meglio far durare il giorno del matrimonio?
Arianna, Il 27 Ottobre 2017 alle 15:00

Ciao sposine!! Secondo voi quanto dura un matrimonio?! Mi vado a spiegare meglio... quante ore, secondo voi, dovrebbe durare il gran giorno?! Tra chiesa e ricevimento in location! Grazie a tutte!

Chiara, sabato 28-Ott-17 45
M
Sondaggio lunghezza capelli
Maddalena, Il 21 Ottobre 2017 alle 17:32

Che tipo di sposa siete e che tipo di sposa preferite?A sposa con i capelli corti B sposa con i capelli medi C sposa con i capelli lunghi

Maddalena, domenica 22-Ott-17 56
Laura
Crociera Fiordi norvegesi 😍
Laura, Il 12 Ottobre 2017 alle 01:03

Ciao ragazze!!! Oggi....anzi, (visto l’orario), ieri, io ed fm abbiamo bloccato il nostro meraviglioso viaggio di nozze immerso nella bellezza dei fiordi norvegesi 😍 siamo felicissimi e non vediamo...

Eleonora, sabato 21-Ott-17 26
M
Paura più grande? e la cosa che vi calma?((;
Maddalena, Il 3 Ottobre 2017 alle 21:09

Ragazze finalmente ho un po’ più di tempo per divertirmi un po’ qui e vorrei chiedervi: qual è la vostra paura più grande per quanto riguarda il giorno del vostro matrimonio? E qual è la cosa che...

Maddalena, giovedì 5-Ott-17 211
Selenia
Abito su wish
Selenia, Il 1 Ottobre 2017 alle 10:55

Ciao a tutte, ho bisogno di una info. Mia sorella ha visto questo abito su wish e vorrebbe acquistarlo per il mio matrimonio. Qualcuna di voi ha acquistato su questo sito? La qualità com'è? Grazie a...

Selenia, lunedì 26-Mar-18 19 1
Sonia
Finalmente sposi!!!
Sonia, Il 28 Settembre 2017 alle 09:04

i miei uomini mamma eccoci qua il mio cucciolo ancora devono arrivarvi tutte le foto... questa è una piccola anteprima! Giornata veramente stupenda!!!

Sonia, venerdì 29-Set-17 41
Valentina
Vestaglia per la preparazione
Valentina, Il 25 Settembre 2017 alle 00:10

Ciao sposine...avete pensato a cosa indossare mentre vi truccano e acconciano ??? Io mi sto guardando un po' intorno, ma ce ne sono o a prezzi esagerati o sono proprio di tessuti tristi 😭 Voi quale e...

Ilaria, martedì 26-Set-17 62
Angela
Taglio del nastro da tradizione
Angela, Il 21 Settembre 2017 alle 09:18

Buongiorno sposine! Il taglio del nastro che voi sappiate ha un significato? Quando farlo? Fuori dalla chiesa o quando si entra in sala? Curiosità...

Dalila, giovedì 21-Set-17 15
Grazia
Sposarsi in 4 mesi e sentirsi i lamenti di tutti perchè non ci arriviamo
Grazia, Il 13 Settembre 2017 alle 18:29

Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...

Chantal, lunedì 1-Lug-19 75
Sposina
Acconciatura e abito, forse ci siamo!!!
Sposina, Il 13 Settembre 2017 alle 07:24

Dopo aver seguito i vostri consigli, questa dovrebbe essere una bozza della definitiva, che ne dite???? (sono a meno 2)😂😂😂

Alessia, giovedì 14-Set-17 83
Carmen
Damigelle si o no??
Carmen, Il 13 Settembre 2017 alle 12:25

Buongiorno a tutte !!! Allora vorrei chiedervi un consiglio , sono molto indecisa se avere le damigelle o meno... Ci ho fatto un pensierino..e vorrei farlo fare a due mie cugine che sono anche sorelle...

Olimpia, giovedì 28-Set-17 18
S
Abito e guanti in pizzo
Sara, Il 13 Settembre 2017 alle 13:00

Ho bisogno di un consiglio: quello che vedete in foto è il mio abito, secondo voi se mettessi dei guanti in pizzo come questi sarebbe troppo?

Alessia, giovedì 14-Set-17 30
Martina
Countdown
Martina, Il 9 Settembre 2017 alle 16:29

Ragazze ad oggi -5 e gli ultimi giorni non sto capendo niente...bomboniere abito libretti messa ospiti...ma pure voi è così o solo a me?

Giada, sabato 9-Set-17 9
E
Chi far sedere al tavolo con gli sposi?
Elettra, Il 8 Settembre 2017 alle 11:35

Ciao a tutte!! Voi chi farete sedere al tavolo con voi?? Nel senso, io ho un unica testimone e il mio fm anche. Solo che la mia è fidanzata, il suo è single. Pensate sia tanto brutto lasciare in un...

Chiara, venerdì 8-Set-17 74
Samantha
Che rabbia
Samantha, Il 7 Settembre 2017 alle 22:59

Ragazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e...

Nicoletta, lunedì 11-Set-17 50
Morosita
Sorpresa testimoni riuscita!! ✅
Morosita, Il 8 Settembre 2017 alle 07:09

Ciaooo sposine ke bello ieri abbiamo comunicato ai nostri fratelli la nostra scelta e' stato tutto cosi semplice e perfetto abbiamo org una pizza con le nostre famiglie abbiamo preparato queste due...

Morosita, venerdì 8-Set-17 30
I
Consiglio acconciatura..
Ivana, Il 6 Settembre 2017 alle 00:07

Ragazze ho bisogno di voi.. Il raccolto o il semiraccolto? A voi giudicare.. P.s. Guardate l'abito tra le mie foto😉

Roberta, domenica 10-Set-17 73
Bunny
a -116 è presto per i sacchettini per i non invitati?
Bunny, Il 4 Settembre 2017 alle 10:43

Buongiorno ragazze, mancano 116 giorni al mio matrimonio e ho già a casa il materiale per preparare i sacchettini con i confetti per i non invitati. Ho preso il materiale su amazon e c'era scritto che...

Lucy, mercoledì 6-Set-17 20
P
Scelta definitiva
Pia, Il 6 Settembre 2017 alle 02:00

Per chi mi sta seguendo. So che vi sto facendo esaurire con queste candele ma ho bisogno di un vostro parere. Ho il cervello fuso . Ragazze x favore potete scegliere tra le tre quella che vi piace di...

Ilenia, mercoledì 6-Set-17 43
S
Ed ecco il mio tableau!
Serena, Il 5 Settembre 2017 alle 23:11

Buonasera!!!! Volevo mostrarvi il nostro tableau, appena finito di assemblare per sabato! Speriamo di non avere altri forfait dell'ultimo minuto (3 tra ieri e domenica, purtroppo un amico di fm...

Alessia, mercoledì 6-Set-17 29
C
Tableau in lavorazione
Chiara, Il 6 Settembre 2017 alle 00:07

Ma come farei senza mio babbo? Io gli chiedo una cosa e lui "fatto"! Gli avevo fatto vedere la foto del tableau che vorrei fare E lui oggi mi ha fatto questo: Che ne pensate?

Chiara, martedì 12-Set-17 74
Cristina
Unghie
Cristina, Il 6 Settembre 2017 alle 02:11

Che ne pensate??

Alessia, mercoledì 6-Set-17 47
Alessandra
Sos vestito, sono dimagrita troppo! niente seno!
Alessandra, Il 5 Settembre 2017 alle 08:55

Ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio, ieri ho fatto l ultima prova abito.. il vestito è splendido ma sono rimasta male da come è diventato il decoltè. Per lo stress sono dimagrita molto, tutto...

Lucy, mercoledì 6-Set-17 42
Giusi
Domani corso prematrimoniale
Giusi, Il 4 Settembre 2017 alle 22:20

Buona sera sposine, come va? Questa sera sono un po' emozionata perché domani io e fm inizieremo il corso prematrimoniale. Molte coppie già sposate ci hanno detto che sarà noioso ma, personalmente,...

Bunny, martedì 5-Set-17 17
Silvia
Ci sposeremo in 4!
Silvia, Il 4 Settembre 2017 alle 20:57

A -11 abbiamo scoperto che ci sposeremo in 4 😍😍Infatti all'altare dal mio fm arriveremo in 3, io e i nostri due piccolini, abbiamo scoperto oggi di aspettare due gemelli ❤️

Stefy, martedì 5-Set-17 233
Trudy
Ci siamo!!
Trudy, Il 5 Settembre 2017 alle 04:53

E oggi tocca a me..stranamente ho dormito fino a adesso..che dire ragazze, grazie a tutte per i consigli e il supporto che avete dimostrato per la perdita del mio Dumbo..

Elisa, martedì 5-Set-17 13
Elsinore
Damigelle si ritirano
Elsinore, Il 2 Settembre 2017 alle 17:15

Buon pomeriggio sposine, ebbene tra ieri e oggi ho ricevuto due chiamate distinte da parte di due damigelle per dirmi che preferiscono non fare da damigella. Ne avevo 3 e n'è rimasta 1 sola...tipo...

Sara, lunedì 4-Set-17 97
Vania
Il nostro giorno più bello
Vania, Il 3 Settembre 2017 alle 19:01

Buonasera a tutte! Venerdì 1 settembre è stato il mio gran giorno e sono davvero davvero felice per com'è andato. Non potevo sperare di meglio, dal tempo armosferico, alle tempostiche, ai fornitori, a...

Francesca, martedì 5-Set-17 71
Mariangela
Vestito scelto nel primo atelier
Mariangela, Il 2 Settembre 2017 alle 20:27

Ragazze volevo condividere con voi un giorno speciale. La mia scelta dell abito è arrivata ne ho provati in tutto forse 13 ma alla fine il numero 3 è stato il prescelto ho provato un emozione...

Alessia, domenica 3-Set-17 33
Mariarita
Felicemente sposata!!!
Mariarita, Il 2 Settembre 2017 alle 22:28

Ciao a tutti...dopo due settimane dal matrimonio sono tornata...(anche il viaggio di nozze è già passato )...vi lascio alcune foto del mio giorno... arrivo in chiesa W gli sposi!! sorridenti...

Mariarita, lunedì 4-Set-17 88
Alessandra 💐
Tempo di conti...
Alessandra 💐, Il 3 Settembre 2017 alle 01:23

Ciao a tutte sposine!! Stavamo facendo dei conti stasera io e il mio FM, su quanto ci vorrà in tutto per il matrimonio..abbiamo sparato tante cifre ma alla fine non abbiamo ottenuto nulla (non abbiamo...

Monica, domenica 3-Set-17 45
Elisa
Oggi mi sposo!!!
Elisa, Il 3 Settembre 2017 alle 06:37

Buongiorno ragazze...tra poche ore mi sposo!!! Questa mattina sono decisamente un po' più serena e tranquilla mentre ieri sera sono andata avanti di camomilla 😅😅 avevo lo stomaco sotto sopra!!!Ma...

Queen, domenica 3-Set-17 34

Gruppi generali

Ispirazione