- Matrimonio
- Community
Ludovica

Falconara Marittima, Ancona · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposero' il 30/05/2015 e il ricevimento inizierà al tramonto in un bellissimo hotel sul mare a Senigallia di fronte alla famosa "rotonda sul mare" citata in una famosa canzone. Vorrei riuscire a creare un'atmosfera elegante e romantica...per poi avere una festa piacevole e spensierata per il dopo cena. Considerate gli interni dell'hotel completamente in marmo rosa...aperitivo intorno al pianoforte e cena nel panoramicissimo sesto piano dell'hotel.
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
44
Ragazze che marca di abito avete scelto ,quale vi piace di più? Io ad esempio mi sono fissata con con gli abiti di Berta Bridal e Galia lahav..
Cosa ne pensate delle bomboniere solidali? Secondo voi gli invitati capiranno?

Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Ho partecipato al post di Angy
3256 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3256 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione