Falconara Marittima, Ancona · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ragazze che marca di abito avete scelto ,quale vi piace di più? Io ad esempio mi sono fissata con con gli abiti di Berta Bridal e Galia lahav..
Cosa ne pensate delle bomboniere solidali? Secondo voi gli invitati capiranno?

Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel...

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...

Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...

Salve a tutte ! io mi sposo il2 maggio... qualcuna sposa a maggio? salutoni!!

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!

Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Una giornata indimenticabile!!

Sposine marchigiane buona domenica! A che negozio vi siete affidate per il vostro abito da sposa? Vorrei qualche consiglio...premetto che non sono una tg 42 e so che in qualche negozio non sono molto...

presentiamoci, con nome , località, stile del matrimonio e tipo di location forzaaaa ! E qualsiasi altra cosa vogliate.

Piccolo sondaggio....in quale chiesa vi siete sposate o vi sposerete o in quale chiesa vi piacerebbe sposarvi?

I messaggi degli invitati possono essere scritti sui sassi raccolti passeggiando per le spiagge su un piumino con cui scaldarsi nelle gelide notti d’inverno su una sedie di legno su uno specchio da...

Buongiorno ai miei cari sposini e alle mie splendide sposine! Vi state iniziando a fare un'ideuzza sul vostro servizio fotografico o lascerete tutto nelle mani del professionista che ingaggerete per...

Ciao ragazze che ne dite di questo abito?? è della collezione Eddy K...

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

eccolo qui! non mi andava di comprare i cuscini tradizionali e volevo mantenere il tema shabby chic del matrimonio. nonostante il pessimismo cosmico di mia madre, ho preso un cuoricino di vimini alla...

Ciao a tutte!!! Per prima cosa vorrei cogliere questa occasione per ringraziare questo forum e tutte voi perché da quando mi sono iscritto qui ho trovato idee, consigli, ispirazioni...scambi di...

Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...

Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...

Vedo solo sposine di giugno e settembre...c'é qualche sposina come me del 30.05.15?? ;-)

Io ho solo la chiesa confermata.... desolazione e sconforto totale...

Ciao ragazze..ho bisogno di voi...vorrei sapere una cosa da voi che magari ci siete passate prima di me.. Tra una.settimana inizio il mio giro x vedere gli abti ma ho paura che tutti i modelli che...
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??

Ecco un altro fai da me: i porta confetti... l'idea l'ho presa sempre qui sul sito! Che dite? Troppo semplici?

Completiamo il look sposa con la croce e delizia di tutte le donne: le scarpe! Quale modello di scarpe indosserete per le vostre nozze? 1) Décolleté classiche - Louboutin 2) Sandalo gioiello - Albano...