Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

2897giorni 5hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ludovica
Ecco le mie partecipazioni a tema informatico xd
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2015 alle 13:35

Ciao a tutte sposine! Il tema del mio matrimonio sara' l' informatica, perche sia io che fm siamo programmatori. Quindi ecco qui il prototipo della mia partecipazione che ne dite?

Ylenia, giovedì 9-Nov-17 26 853
Ludovica
Matrimonio tema tecnologico
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 19:22

Buona sera ragazze, Volevo chiedere se qualcuna di voi a pensato di fare il matrimonio con un tema tecnologico... Se c'e' qualcuna come lo avete sviluppato?

Giusi, giovedì 15-Dic-16 14 907
Ludovica
Come indirizzare le partecipazioni
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2015 alle 13:59

Ciao ragazze! Ho un dubbio scemo su come indirizzare le partecipazioni...Se invito una famiglia scrivo sulla busta: famiglia tizio Ma se la devo consegnare a una persona sola o ad un amico scrivo nome...

Monica, martedì 15-Dic-15 11 497
Ludovica
Cosa le dico??????
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Dicembre 2015 alle 20:02

Ho una conoscente ( amica di FM) che ci ha chiesto se puo portare il suo fidanzato ( visto una volta sia da me che da FM) al nostro matrimonio, ma il fidanzato e' un tipo che si ubriaca ecc. Insomma...

Sara, mercoledì 9-Dic-15 17 675
Ludovica
Infoazioni per corso prematimoniale laico
Ludovica in Prima delle nozze, Il 29 Luglio 2015 alle 18:39

Ciao ragazze, Volevo chiedervi sapete se per l'anno prossimo organizzano dei corsi prematrimoniali laici? Li ho scoperti qualche giorno fa girovagando su internet ma non ho trovato tante...

Monica, giovedì 3-Dic-15 19 292
Ludovica
Aiuto bouquet!!!!
Ludovica in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2015 alle 19:52

Ciao a tutte sposine,Volevo chiedervi dei consigli per il mio bouquet o meglio ho bisogno di idee. Mi sposo a maggio e vorrei un bouquet colorato con dei fiori di stagione ( per risparmiare un po' )...

Sabrina, martedì 3-Nov-15 10 599

Gruppi generali

Ispirazione