Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ecco..é da ieri che mi è preso il panico e non riesco a togliermi sto pensiero dalla testa..vi spiego: la nostra damigellina avrà 3 anni.e se quando arriviamo in chiesa dovesse "vergognarsi" di...
Buongiorno sposine..ma solo io ho l'impressione che il contatore abbia messo il turbo?..fino a Natale,mi sembrava di avere tutto il tempo del mondo e che i giorni scorressero lenti..toccati i 6...
..altri due tasselli sono andati al loro posto..oggi ho ingaggiato un duo per la musica in chiesa e poi siamo stati da quelli del Catering a definire il menu..giovedì prossimo avremo la...
Buona sera a tutte.domanda difficile: per trovare una sposa che vive in un'altra città ma so che è qui sul forum,come posso fare?
Ed eccolo finalmente. Dopo quasi 3 mesi,Aliexpress mi ha fatto la grazia e il vestito per la mia damigellina é arrivato é fantastico!!!!sono stra soddisfatta.perfetto,senza difetti
Come migliaia di persone,ho approfittato degli sconti dell'11/11 per fare un sacco di acquisti.però di circa 25 cose,ne sono arrivate forse 8 o 9..c'era anche l'abitino per la nostra damigellina....
Ed ecco un'altro arrivo da Aliexpress fatto l'11/11!il fermacapelli per l'acconciatura.bellissimo.mi piace tanto.sono proprio doddisfatta!
Stamattina sono stata in parrocchia a fare l'iscrizione al corso prematrimoniale. Lunedì si inizia!..ho una curiosità:ma da voi,quanti incontri fanno?mi hanno dato un calendario di 12 appuntamenti!
..si inizia a fare sul serio!!basta cibo spazzatura vediamo di arrivare in forma al 7 luglio dai sposine ce la possiamo fareeeeee!!!!
Buona sera sposine..vi spiego:avremo molti parenti che arrivano da fuori.io sono pugliese,il mio fm è sardo.chi mi da una mano a trovare una frase carina da scrivere nelle partecipazioni per dire loro...
Qualcuna di voi,per caso ha fatto fare queste sfere come addobbo?ho letto che le sfere sono costose,perchè ci vanno tanti fiori.ma facendole di "nebbiolina" non dovrebbero costare un pò meno?
Ecco cosa mi ha regalato una mia carissima amica per Natale!..quindi ricapitolando:questo potrebbe essere sia la cosa regalata che la cosa blu.giusto?
Riflessionearà che arrivata alla soglia dei 40 anni,non faccio più le cose per obbligo o perché è così che si fa..Sarà che il matrimonio ce lo paghiamo noi e con i nostri soldi,comandiamo noi..Ma...
Buongiorno..scusate eh,ma solo a me non piace entrare in chiesa col volto coperto dal velo?Sto seriamente pensando di tenerlo indietro..
Ottimo risveglio pure il due è andato!!!!!
Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in...
Scusate,ma come mai mi arrivano le notifiche con le richieste d'amicizia, e quando vado ad aprirle per confermare, non le trovo più?
Ecco il primo pacchetto ordinato l'11/11...i gemelli per l'abito del mio fm.il colore del mio matrimonio è il rosso e lui è vestito in total black.
..e come sempre:grazie Aliexpress! !!!!ahahahahaha! !!!Sono delle chiavi e dei lucchetti a forma di cuore (io ho tatuato un lucchetto su un fianco e il mio fm la chiave sotto il braccio) che legheremo...
Ragazze,qualcuna di voi,ha acquistato il cestino portapetali su Aliexpress ? dalle misure mi sembrano tutti un po' piccoli..che mi dite?
Ommamma quanto mi piace!!!! però sarà col nastro rosso e le rose stabilizzate rosse..non riuscivo a trovarne uno che mi piacesse davvero.finché non ho trovato questo.è stato amore a prima vista non...
Ad agosto è stato il mio compleanno..ma capite bene che dopo 10 anni che due stanno insieme,si sono regalati di tutto e di più..e allora ecco la sorpresa del mio fm:2 giorni a Parigi! Mamma mia che...
..guardando la puntata che è in onda in questo momento , vedo un abito e penso: ommamma che bello!..poi lo guardo per bene e assomiglia all'80% al mio!!!
Ecco un'altro fantastico tassello che va al suo posto: 10 luglio,partenza per il Madagascar villaggio Palm Beach & SPA Resort Veratour...bungalow superior sulla spiaggia fronte mare con vasca...
Abbiamo deciso sarà questa la nostra canzone.ha un testo troppo bello e significativo, allo stesso tempo,non è troppo lenta.ci piace tantissimissimo ! !!
Uffaaaaaa..sono molto indecisa.Volevo fare le wedding bag.dentro ci avrei messo: il fazzoletto per le lacrime di gioia,il ventaglio (il 7 luglio penso che servirà) la coccarda per la macchina,il...
Finalmente abbiamo partorito!ahahahah!!dopo vari giri e rigiri,l'altro giorno ho avuto un illuminazione..vi spiego: per mio fratello,che ha 24 anni,abbiamo deciso di comprargli un bracciale di Pandora...
Salve neo sposine!oggi siamo stati in agenzia a prendere i preventivi per il viaggio di nozze.premetto che il mio sogno è sempre stato il Madagascar,ma in agenzia mi hanno detto che davanti ai vari...
Oggi,siamo stati con degli amici a fare una gita a Verona..abbiamo visitato tutti i luoghi più famosi,passeggiato per le vie del centro,fino a quando finalmente,arriviamo davanti alla casa di...
Neo spose,per caso qualcuna di voi è stata in Madagascar in questo resort?
Buona sera sposine chi di voi è stata o farà il viaggio di nozze in Madagascar?dove siete state e quanto avete speso?Dai che forse forse ho convinto il fm!!!!
Settimana mooooolto positiva Abbiamo scelto l'intrattenimento musicale e oggi,anche le fedi!!! Happissima io!!!!
Fotografi garanzie ANFM