Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Melfi, Potenza · Da Maggio 2018

Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, simpatica e sempre allegra! Adoro ridere e scherzare...ho conosciuto il mio fm ormai 7 anni fa, e quest’anno finalmente coroneremo insieme il sogno della nostra vita! Non vediamo l’ora!!! ❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1799giorni 23hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luisa
Scatoline per testimoni!! 🔝
Luisa in Fai da te, Il 10 Ottobre 2018 alle 07:02

Ehilà sposine!!! Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare da una mia amica (che mi aiuterà in tutta l’organizzazione del matrimonio) per chiedere ai nostri amici di farci da testimoni!!!...

Ylenia, venerdì 30-Dic-22 27 1.309 2
Luisa
Maledetta pioggia ☔️
Luisa in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2019 alle 15:35

Sposine...ormai sabato è il grande giorno, fino a qualche giorno fa controllavo il meteo nella speranza che cambiasse, ma niente, porta pioggia...dalle 14 di pomeriggio...io mi sposo la mattina in...

Valentina, domenica 2-Giu-19 12 214
Luisa
Prova acconciatura
Luisa in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2019 alle 00:58

Ciao sposine...ormai sono a -23 e ieri ho fatto le prime prove per l’acconciatura...che ne dite?? Quale preferite tra la prima e la seconda?? Io sono in confusione totale...la prima mi piace molto...

Francesca, martedì 28-Mag-19 155 1.954
Luisa
Fra esattamente 1 mese marito e moglie!!
Luisa in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2019 alle 18:16

Ciao sposine!!! Oggi manca esattamente 1 mese alle nozze!!! Che ansia ragazze...😰 ricordo di aver scaricato l’app a -365, e mi sembra ieri, invece siamo già a -30..da un lato non vedo l’ora che...

Luisa, mercoledì 1-Mag-19 4 49
Luisa
Ansia da promessa!!!
Luisa in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2019 alle 09:11

Sposineeee!! A -96 domani mattina io e il mio fm andremo in comune per la cosiddetta “promessa” di matrimonio e domenica prossima festeggeremo con tutti i nostri parenti più stretti (120 persone 😱)...

Emanuela, lunedì 25-Feb-19 51 925
Luisa
Prenotazione effettuata!! 😍✈️
Luisa in Luna di miele, Il 25 Gennaio 2019 alle 19:34

Ciao ragazze!! A -126 finalmente ieri io e il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!! Partiremo il 5 giugno da Roma per New York dove ci staremo per 5 notti (compreso il mio...

Sonja, sabato 26-Gen-19 17 388

Gruppi generali

Ispirazione