Perugia, Perugia · Da Settembre 2015
L'Amore vince il tempo e la distanza!!!
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Stamattina su facebook ho trovato questo post molto carino sulla vita di coppia prima e dopo il matrimonio...cosa ne pensate? Andrà proprio così??RICHIESTA DI AIUTO DI UN'UTENTE DISPERATA.Un anno fa...
Care sposine, scrivo per condividere con voi la gioia doppia dei due matrimoni che abbiamo vissuto. Il 12 marzo è stata emozione pura, un vortice di sensazioni unico, dall'ansia del prima, alla...
Buongiorno ragazze!!!A pochi giorni dal matrimonio le bomboniere sono pronte!!! Ma quanto lavoro per farne 120!!! Vi piacciono??
Finalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere...
Care sposine...a meno 18 giorni il primo incubo nuziale!!! Stanotte ho sognato il mio abito. All'ultima prova ho scoperto che l atelier lo aveva tinto e da bianco candido me lo avevano fatto nero e...
A 52 giorni dal matrimonio mi sento abbastanza tranquilla e soddisfatta!! Mancano da definire le decorazioni e la musica (ma i fornitori li ho già confermati), confezionare le bomboniere (l'unico fai...
Care sposine, al termine di questa giornata, nonostante la risposta negativa avuta per un nuovo lavoro, mi sento di dire di essere molto fortunata ad aver trovato la persona giusta con cui condividere...
Care sposine, ho bisogno di un consiglio perchè da un lato non vorrei risultare antipatica e dall'altro non vorrei proprio vedere "quella" faccia al mio matrimonio. Vi spiego...un mio collega-amico ha...
Ciao sposine umbre!! Avete qualche consiglio su estetiste/centri estetici per il trucco a prezzi "ragionevoli" nella zona di Perugia? Fin'ora sotto i 200EUR non ho trovato nulla...e sinceramente mi...
Ciao sposine!! Qualcuna di voi sa consigliarmi un negozio a Genova o vicino a Genova dove vendono confetti Crispo/Maxtris o Capasso?Devo iniziare a fare le bomboniere!!!
Care sposine, la ricerca delle scarpe è stata un vero incubo!! Avevo in mente ciò che volevo, ma non riuscivo a trovarle. Ho girato in lungo e in largo negozi in tre città diverse...ma niente...alcune...
Care forumine...avete suggerimenti per colare la ceralacca? Sto facendo dei tentativi, ma sono lontana dalla perfezione...e ho paura di provare dirrttamente sulle partecipazioni!!! Aiutoooooohhhhh
Ma che schifo!!! Solo in Italia esistono queste cose!!! Cioè, mi costa più la SIAE del dj!!!! E non capisco per quale motivo i diritti d'autore costano più se si parla di matrimonio invece che di...
Care forumine ci siamo!!! Le partecipazioni sono pronte!!! Manca solo di chiuderle con il timbro con le nostre iniziali e la ceralacca!! Vi piacciono?
Care sposine, oggi é giornata di riflessioni...vedo intorno a me gente che tradisce il proprio partner con la facilitâ di bere un bicchier d'acqua...d9ve lavoro c'e un giro di intrecci pseudo amorosi...
Finalmente ci stiamo avvicinando!!! Tra 100 giorni sarà il gran giorno!!! Non vedo l'ora!!!! E sono felicissima perchè abbiamo fatto quasi tutto, manca solo il confezionamento delle bomboniere e la...
Care sposine, in quest'ultimo periodo sto vedendo un grandissimo menefreghismo da parte delle mie amiche storiche. Quando torno a casa (lavoro a 400 km di distanza da casa), circa una volta al mese,...
Chi di voi si sposa il 12 marzo 2016? E dove? Come mai avete scelto questa data? Io e Ahmet ci sposeremo in Comune a Perugia, e abbiamo scelto questa data perchè Marzo è il mese della primavera ed è...
Care sposine...ho chiesto due preventivi per i fiori che includevano bouquet, un centrotavola o vaso per il comune e una decina di centrotavola...il tutto fatto con fiori di stagione (mi sposo a marzo...
Ciao ragazze!! Volevo sapere se qualcuna di voi si organizzerà il viaggio di nozze da sola, senza l'agenzia. Noi vorremmo fare New York, Philadelphia, Whashington, Boston (in circa 7-10gg) e poi...
Buona domenica sposine!!La prossima settimana andrò a scegliere le partecipazioni e mi sta nascendo un dubbio.In pratica non faremo nè la lista nozze ne quella viaggio. La prima perché andremo a...
Forse ho trovato le mie scarpe!!! Che ne dite, vi piacciono?
Sono super contenta!!! Finalmente ho trovato gli abiti per le mie tre piccole damigelle!!! Per le due più grandi ho scelto un abitino più corto davanti e lungo dietro, per la più piccolina ho scelto...
Ciao ragazze!!volevo condividere con voi la mia gioia!! Dopo avere festeggiato ieri il nostro anniversario (l'ultimo da fidanzati), oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni, create su misura in...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm ci sposeremo in comune, ma vorrei cercare di ricreare un pò di atmosfera e non leggere soltanto in maniera sterile gli articoli del codice civile. è possibile...
Buongiorno a tutte!!Ho trovato un sito internet specializzato in matrimoni che vende cose molto sfiziose (molto più carine di quelle che si trovano su amazon o ebai). Qualcuna di voi l'ha utilizzato?...
Care sposine, sono ancora in alto mare per quanto riguarda la scelta del viaggio di nozze.Avremo a disposizione 15 giorni, e vorremmo partire la seconda metà di marzo.Suggerimenti su qualche meta?...
Care ragazze, la mia disperazione aumenta sempre più!! Non so quanti preventivi per il servizio foto e video abbia chiesto in giro...e ogni volta arrivano delle salassate allucinanti!! Non riesco a...
Ciao a tutte! Ho un dubbio atroce riguardo all'orario che va scritto nelle partecipazioni. Di solito per le cerimonie religiose si scrive come orario mezz'ora prima dell'inizio effettivo della...
Ciao a tutte!! Avete già pensato a come fare il Tableau? Io vorrei farlo da sola, così da personalizzarlo il più possibile, ma ho una confusione totale sul tema da scegliere!!! Ogni idea o...
Fotografi garanzie ANFM