Altavilla Irpina, Avellino · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
7Buona sera ragazze, scusate mi serve un vostro consiglio :informandoci un po per la luna di miele, siamo un po dubbiosi, perché noi vorremmo andare da parenti a newyork e poi fare 10 giorni o una...
Buongiorno ragazze, io non scrivo spesso però ultimamente sono assalita dai dubbi! E quindi se potete chiedo aiuto a voi. Stiamo cercando qualcuno che animi il nostro matrimonio e guardando tra i...
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto io il 2/08/2018 mi dovrei sposare ora sono un pò confusa come bisogna fare per fare la promessa il prossimo anno? Bisogna ora richiedere i documenti?Insomma...
Salva ragazzeIo non scrivo spesso però mi è venuta una piccola curiosità, ecco io mi sposerò ad agosto il prossimo anno e pensando al viaggio di nozze, mi chiedevo chi come me si sposerà ad agosto...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo valutando due location una è villa regina Grottaminarda e un'altra è il borgo deglivangeli
Salve ragazze, io non scrivo spesso sul forum, ma ultimamente leggendo i vostri Topic io e Fm abbia
Da premettere che per vari motivi abbiamo aspettato molto ora finalmente il 5 agosto 2018 ci sposiamo!! Non vedo l'ora!