Sandrigo, Vicenza · Da Luglio 2016
14 anni di fidanzamento - conosciuti tra i banchi di scuola - amanti di serie tv, film e lego
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Novembre 2017
...testimoni?" Vi piacciono? Io non vedo l'ora di consegnarli! PS. Piccolo dubbio: voi mettereste "Vuoi essere una delle mie testimoni?" o "Vuoi essere la mia testimone?" sono molto indecisa, la prima...

Ciao a tutte! Stavamo pensando un po' alle bomboniere, abbiamo un'idea ma dobbiamo ancora metterla a punto bene. Stavamo un po' riflettendo su quanto si spende solitamente per una bomboniera e dalle...

...qualche altra coppia come noi?! Neve, freddo, panorami mozzafiato, se abbiamo fortuna l'aurora boreale e un saluto a Babbo Natale! Non vedo l'ora

Ero latitante da un po' dalla community...ma eccomi tornata! Le wedding bags mi hanno sempre affascinata tantissimo ed ovviamente ci saranno anche al nostro matrimonio. Ho iniziato con largo anticipo...

Ciao a tutte! ho visto che sul sito c'è l'opzione lista viaggio o lista nozze attivabile, qualcuna l'ha attivata? Mi sapreste spiegare come funziona? C'è il mio IBAN diretto o il pagamento passa...

Ciao a tutte! Io e Ale ci sposeremo il 17.11.17 (è pure un venerdì, siamo contro la sfiga!) Che ci consigliate per la nostra honey moon? La nostra idea di viaggio è di sicuro non isola e relax, ma un...

Ciao! Tra le nostre ricerche di location abbiamo scovato questa, le Fornaci Baghin a Castelfranco, qualcuno sa dirmi la sua esperienza? Mi sembra un posto diverso dal solito, lo definiscono un parco...

Buona sera care spose! Ho letto un po' delle vostre proposte e mi è venuto il coccolone e ho pensato di scrivervi anche la mia! Premessa: ai miei continui "Daaaai Ale, proponimi! Mi proponi? Mi...

Ciao a tutti! Io e Alessandro siamo alla ricerca della location dei nostri sogni, che non è la classica villa con il parco enorme, anche perchè ci sposeremo il 17.11.17, quindi dovrà essere un posto...

Ciao a tutti! Qualcuno di voi è stato in questa cantina sul monte? Come vi siete trovati? Io vado a vederla domani, non vedo l'ora!

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo catering? Come vi sembra?? Prezzi? Grazie!

Buonasera sposi e spose veneti! Qualcuno ha provato/ingaggiato il catering Santi di Castello di Godego? Ne ho sentito parlare benissimo e mi sono innamorata di una loro mise en plas..ma non vorrei...

Ciao! Sto cercando fogli di carta quadrata di diversa misura per fare origami. Il problema è che mi servirebbero di 3 colori specifici (verde acido, ottanio e viola scuro) e invece in giro li trovo...

Ciao a tutti! Noi avremo 3 testimoni a testa e abbiamo pensato di prendere una cosa specifica per ciascuno, che sia proprio per quella persona, inequivocabilmente. Ad esempio se uno è appassionato di...

Che ne dite???Io non vado pazza per i fiori in generale e il bouquet così mi fa impazzire!

Buonasera care spose, ho un po' di tempo e vorrei condividere con voi il mio stato d'animo del momento. La coppia: fidanzati da 13 anni (ne abbiamo io 29, lui 30), conviventi da 5 mesi, felici....

Ciao a tutti! Sono Luisanna e sono una promessa sposa, yeeeeeeeeee A voi la mia carta d'identità

...non sarebbe bellissimo? O forse no? Sono molto indecisa su questa questione, illuminatemi!