Palermo, Palermo · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 930 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Sono curiosa se c'è qualcuna di voi che gli succede la stesa cosa mia...e piu di 2 anni ormai che ho sempre dolori a volti abbastanza forti sia di giorno ma maggiormente la sera nella parte destra giu...
Chi di voi ha questa piastra? Io l'ho comprata oggi e mi arrova lunedì /martedi !! Spero che sia all'altezza ? Visto chei ha costata la bellezza di 180€ !!! Chi la usa ?
Care sposine e future sposine ,ieri parlando con il mio fm del nostro matrimonio, mi diceva la sua idea del ricevimento, cioè un buffet aperto con di tutto e di piu ..da antipasti mare/carne in piu...
Una curiosita... quanto costa/a costato il vostro matrimonio?
Che ne dite di questo trucco ?
Il nostro sarra molto intimo tra famiglia (mia e sua)e amici penso che sarremo sui 40/50!!
Volevo sapere se sappete come si procede con il rito religioso se mio fm e cattolico e io invece ortodossa e vorremo sposarci in chiesa con il rito cattolico..la mia domanda e mi posso sposare pur...
Grazie x le vostre risposte ...vi volevo informare che alla fine ho deciso di regalare a mio fm un felpa e un profumo(channel blue)e ho deciso di preparare una piccola festa (noi siamo lontani dalle...
Ciao ragazze volevo chiedere una cosa a boi che siette gia sposate ..ma cambia la vita in2 dopo esserci sposati?io e il mio fm conviviamo gia da 1anno e mezzo (e ci sposiamo 11/07/2015)e la nostra...
Ciao ragazze mi consigliate una bella villa in palermo o dintorni carina ma che non costa troppo. ...intendo nn prezzi di 150/200 a persona mi sebra essagerato..a voi risposta.
Fotografi garanzie ANFM