Vai ai contenuti principali
Lula
Lula

Margherita di Savoia, Foggia · Da Maggio 2013

Ho sognato questo giorno da quando ero una bambina..ed ora che tutto si sta realizzando ho paura che non sia vero...Per arrivare fin qui abbiamo lottato... Visualizza altro

Ho sognato questo giorno da quando ero una bambina..ed ora che tutto si sta realizzando ho paura che non sia vero...Per arrivare fin qui abbiamo lottato tanto... E credo che il VISSERO FELICI E CONTENTI esista davvero...

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2014

3573giorni 15hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lula
Eta' dei testimoni di nozze
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2013 alle 18:20

Ciao sposine...ho un problema... I testimoni per il mio matrimonio saranno, dalla mia parte, mia cugina ed il fidanzato.. Però a questa notizia mio fratello c'è rimasto un po male, in quanto ci teneva...

Tommasa, martedì 27-Nov-18 23 17.083
Lula
Quale sarà la canzone per il vostro primo ballo
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2013 alle 18:31

Ciao a tutte sposine.. Che canzone avete scelto per il vostro primo ballo??? A me piace molto la canzone di Rebecca Ferguson: nothing's real but love, poichè questa canzone l'abbiamo ascoltata per la...

Diana, martedì 21-Gen-14 34 5.049
Lula
Organizzare un matrimonio
Lula in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Gennaio 2014 alle 19:55

Ciao a tutte forumine, è da quasi due anni e mezzo che stiamo organizzando il nostro matrimonio, ma ho notato che quando la gente sente che devo sposarmi, diventa una calamita umana...perchè prima in...

Lula, mercoledì 8-Gen-14 19 643
Lula
Che regalo avete ricevuto per l'ultimo natale da fidanzate??
Lula in Nozze Puglia, Il 27 Dicembre 2013 alle 19:20

Ciao a tutte girls..per l'ultimo Natale da fidanzate che regalo avete ricevuto dal vostro fm??? A me per l'occasione ha regalato un anello di diamanti..il classico solitario!!! Sono super...

Lula, venerdì 3-Gen-14 9 826
Lula
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Agosto 2014 - Foggia
Lula in Nozze Puglia, Il 1 Maggio 2013 alle 16:19

Chi come me sposi 6 agosto 2014???

Lory, sabato 31-Ago-13 27 1.111
Lula
Aaa cercasi disperatamente il manuale per il perfetto testimone al maschile!!!
Lula in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2013 alle 12:24

Ragazze chi di voi gentilmente potrebbe inviarmi una copia del manuale del perfetto testimone al maschile?? Quello al femminile l'ho già fatto...adesso mi servirebbe al maschile, in quanto non ho...

Lula, giovedì 16-Mag-13 2 311

Gruppi generali

Ispirazione