Vai ai contenuti principali
Lulù
Lulù

Palermo, Palermo · Da Novembre 2011

E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in... Visualizza altro

E' sempre difficile parlare di se...ci provo in pochissime parole! Sono un'inguaribile romantica e sognatrice. Testarda e meticolosa, quando mi metto in testa qualcosa è difficile dissuadermi dal non farla...e cerco di farla anche al meglio (stesso impegno lo sto mettendo per il mio matrimonio). Amo gli animali...li ammiro per la loro forza e dignità e mi conquista la loro dolcezza e il loro immenso amore e devozione. Sono una persona allegra, che ama la vita...e crede nel valore dell'amicizia e dell'amore.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2012

4243giorni 18hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lulù
Tema matrimonio...la poesia!
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2012 alle 16:50

Ormai è deciso (approvato anche da fm) che il tema del nostro matrimonio romantico sarà la poesia. ) Adesso arriva la parte più difficile...cioè la scelta delle poesie/versi da utilizzare... Vi dico...

Anna, venerdì 31-Gen-20 25 22.416 1
Lulù
Trucco e parrucco sposa romantica. aiutooo!
Lulù in Moda nozze, Il 27 Maggio 2012 alle 21:46

La prossima settimana avrò la mia prima prova trucco e parrucco...e sono emozionatissima e allo stesso tempo confusissima! Non ho idea di come sarà questa prova...cosa suggerire alla parrucchiera e...

Sissi, venerdì 30-Mag-14 17 1.422
Lulù
Ci sono anch'io :-)
Lulù in Matrimonio.com, Il 17 Febbraio 2012 alle 19:06

Ciao a tutti, vorrei unirvi al vostro gruppo...posso? Mi presento, sono una futura sposina del 2012, esattemente sposerò il 12 settembre alle 16 a Palermo. Ho già prenotato la chiesa, la villa + il...

Lulù, martedì 4-Set-12 56 1.950
Lulù
Intimo
Lulù in Moda nozze, Il 29 Maggio 2012 alle 18:37

...trovato! :-)) Guepiere con reggicalze + slip (per quel giorno evito il perizoma, voglio stare comoda) Ho scelto questo modello...vi piace???

Lulù, giovedì 21-Giu-12 58 3.519
Lulù
I miei coni portariso {prima prova}
Lulù in Fai da te, Il 5 Giugno 2012 alle 21:34

Ecco i miei coni! Li ho fatti con il cartoncino avorio ed una carta (tipo carta di riso) sempre color avorio. Vorrei aggiungere un fiocchetto fatto con un nastrino verde...che dite, vi piace? p.s....

Lulù, giovedì 14-Giu-12 29 1.116
Lulù
Promessi sposi
Lulù in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2012 alle 19:49

E chi l'aveva capito capito che richiedere le pubblicazioni in comune equivaleva a fare la fatidica "promessa di matrimonio"!?!?! Circa un mese fa ho semplicemente preso appuntamento con un...

Lulù, martedì 12-Giu-12 21 800
Lulù
La mia crociera divina! :))
Lulù in Luna di miele, Il 20 Marzo 2012 alle 23:39

Divina di nome e di fatto! ) E' il nome della crociera msc che sarà inaugurata a maggio...ed è il viaggio che abbiamo scelto come luna di miele! Non sono mai stata in crociera, per me è un'esperienza...

Lulù, venerdì 1-Giu-12 19 884
Lulù
Matrimonio avorio e verde...ad eccezione del bouquet. si o no?
Lulù in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2012 alle 15:03

Buon pomeriggio ragazze! Finalmente ho deciso che i colori del mio matrimonio saranno avorio e verde! La chiesa sarà addobbata con delle grandi rose avorio e lisianthus accompagnate dal verde delle...

Lulù, domenica 27-Mag-12 23 2.105

Gruppi generali

Ispirazione