- Matrimonio
- Community
Lyuba
Maiori, Salerno · Da Aprile 2014
sono una persona che si e sempre cavata da sola, sono sempre stata indipendente .... ma adesso ho un uomo al mio fianco che mi fa sentire ancora più... Visualizza altro
sono una persona che si e sempre cavata da sola, sono sempre stata indipendente .... ma adesso ho un uomo al mio fianco che mi fa sentire ancora più donna..piu forte ...
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
é per sempre ! me lo sento ...e la cosa mi spaventa e mi emoziona ....lui mi rende felice nonostante tutti e tutto e non vedo l'ora di dire SI davanti a tutti nostri amici e parenti ....sara un matrimonio in costiera, al comune di Maiori , con limoni :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lyubaediego-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
22
Ciao a tutte! Dunque, dal momento che in maniera del tutto inaspettata, ho già trovato il mio abito (se ripenso a tutte le paranoie che mi ero fatta mi viene ancora da ridere! So' proprio 'na buffona!...
Un caro saluto a tutti gli sposi di Frosinone e provincia che il 20 giugno 2015 vivranno il loro sogno proprio come me!
ci sono le sposine di Maiori qui ? o che si sposano come me li??
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Daniela
4088 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM