Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2022
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Musica matrimonio

Bomboniere

Bomboniere
Post a cui partecipo
22
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...

Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...

Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
696 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
697 giorni faCare brides. La preparazione della sposa è un momento importantissimo, ricco di emozioni ed aspettative. Voi dove vi preparerete?
I miei video più recenti
Amici
M. non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione