Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2022
- Sposo Curioso
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1062 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1063 giorni faCare brides. La preparazione della sposa è un momento importantissimo, ricco di emozioni ed aspettative. Voi dove vi preparerete?
1063 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1063 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1086 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
1086 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1099 giorni faCiao sposini sempre più coppie decidono di scegliere bomboniere alternative... stufi delle classiche bomboniere "prendi polvere" ormai superate si orientano su bomboniere utili tipo paletta per torta,cavatappi,taglia pizza ecc.. oppure su quelle...
1100 giorni faCiao sposine/i! Io e il mio lui abbiamo deciso di non fare la confettata, ma vorremmo preparare sacchetti di juta, come in foto, con i confetti da dare insieme alle bomboniere che saranno delle piantine aromatiche. Mi piace l’idea di mettere...
1104 giorni faLi farete? Sinceramente non sapevo che si usasse ancora farli.
1107 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Giorgio
1128 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1141 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
1142 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
1162 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1162 giorni faSposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito? I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby cioè menù bambini (primo e secondo per bimbi) cioè...
Fotografi garanzie ANFM