Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Bambini sotto i 5 anni pagano?

Virginia, il 22 Febbraio 2023 alle 20:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Salvato
Sposine avete qualche esperienza in merito al mio quesito?


I bambini come invitati al matrimonio sotto i 5 anni sono gratis e quindi nell’organizzazione dei tavoli calcolati come sedia? oppure baby cioè menù bambini (primo e secondo per bimbi) cioè pagano menu bimbi anche se mangiassero solo un primo e non il menu bimbi per intero

Menu baby

77%

112 voti

Gratis Sedia

23%

33 voti

20 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 24 Febbraio 2023 alle 14:48
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri bambini fini a 10 anni hanno menù baby è pagano il 50% in meno rispetto al adulto.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze


    Mi sa che chiederò alla location poiché dipende da loro.

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì è la stessa cosa che stavo dicendo io 😊 dai 3 ai 10 anni circa (ci sono anche location che fanno 5/12 etc) hanno il menu bimbi (che nel nostro caso sarà fettina di prosciutto e formaggio, pasta in bianco/al pomodoro, cotoletta e patatine e verrà conteggiato al 50% del costo del pranzo da adulto), mentre sotto i 3 anni calcolano il posto per il seggiolone e contano di scaldarti l’omogeneizzato o il latte per esempio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti parlo per la mia esperienza per il catering che ho scelto. A parte i neonati, tutti gli altri vengono calcolati come posto a tavolo. Il menu bambino va da 3 a 10 anni circa e costa molto molto meno del menu normale (35€) Sotto i 3 non hanno il menu ma solo posto a sedere con il seggiolino fornito da catering
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ogni location abbia la sua politica, meglio sentire loro.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! i bambini li devi considerare come posto a sedere, anche se fossero con un seggiolone ti occupano un posto al tavolo!

    Sul menù non saprei, noi abbiamo fatto un menu bambino fino ai 10 anni diciamo!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla location che abbiamo scelto sotto i 2 anni occupano un posto a tavola ma non pagano, poi fino agli 8 anni menù bimbi che ci costa un terzo del menù adulti. Se un bambino ha meno di 2 anni ma è già in grado di mangiare il menù bimbi viene contato come altro menù al 30%, altrimenti devono provvedere i genitori al pasto (ad esempio nostro figlio avrà 1 anno, ma se continua sulla strada attuale a settembre mangerà il menù bimbo Smiley xd )

    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location e dal bambino. Sotto i 4 anni da noi è gratis con sedia e il ristorante può farli una pasta al pomodoro o in bianco. Sopra i 4 anni invece c’è il menù bambino con primo e secondo e costa 50 euro. Ovviamente sono flessibili, nel senso che se un bambino di 5 anni non mangia niente e quindi non fa il menù bambino, non tengono conto dell’età
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, da noi fino ai 3 anni non pagano, dai 3 ai 9 anni pagano 50%

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi fino ai 5 anni non pagano e dai 6 pagano metà prezzo come menu baby
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie 😉
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menù bambini 35€...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella villa dove ci sposiamo dai 3 ai 10 anni pagano 50 euri
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi i bambini da 0 a 3 anni non pagano. Da 3 a 10 il 50%
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia location i bambini sotto 3 anni non pagano e hanno il posto pappa. Quelli dai 3 agli 8 anni pagano la metà e avranno un menù bambini apposito.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere direttamente con la tua location, la mia ad esempio fa il menù bimbi dai 3 ai 12 anni a 25€
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, quando mi sono sposata io i bimbi sotto i tre anni erano gratis come prezzo ma contati insieme agli altri come posto a tavola e come porzione, i bimbi fino ai dieci anni pagavano la metà. Per cui come posti a tavola c'erano tutti, così come porzione di cibo, poi il prezzo era diverso a seconda dell'età, semplicemente sapere l'età serviva ai gestori per sapere le quantità di cibo da cucinare. Noi non abbiamo fatto il menù bimbi, hanno mangiato quello che volevano dal menù normale. Non so se mi sono spiegata
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo capisco, ma a te va ancora bene😂 noi pagheremo circa 60€ a bambino😅 dovresti informarti con il tuo catering/location le età limite per i menu bimbi. Di solito mi pare sia dai 3/5 ai 9/12 anni
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    45€ per un bimbo di 3 anni mi sembrano troppi se poi del menu mangerebbe solo una pasta al pomodoro
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi pare che i bambini sotto i 3 anni abbiano il seggiolone, sopra i 3 anni menu bimbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione