'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Dedicato a tutta la community
Ciao sposine belle!!! 💓 💓💓💓💓 Vi ripropongo un topic che avevo scritto lo scorso anno...Non riuscendo a condividere il link (non riesco col telefonino)... ve lo ripubblico 😉 Il lancio del riso è uno...
Ciao a tutti!!!!! Dopo aver parlato e visto qualche tipo di gemelli, vediamo oggi un altro “accessorio” sposo. I calzini!!!!!Ovviamente parliamo di calze in filo di scozia e non di spugna 😅Si possono...
Buongiorno sposine!!! Parliamo di questo colore particolare. Profondo ed intenso. Quasi un jolly perché può essere accostato splendidamente ad una ampia gamma di altri colori. Qualcuna lo ha già...
Buongiorno sposi!!!!! Stamattina mi è venuto in mente che si coinvolgono poco i nostri futuri mariti. Allora ho pensato di interessare tutti parlando di accessori uomo. Iniziamo con i gemelli. Futuri...
Ciao a tutti, spose e sposi!!!! Mentre rispondevo ad un topic mi è venuto in mente il motto che mi aiuta nei momenti difficili “non può piovere per sempre...” E voi, ne avete uno??? Quale??? Vi leggo...
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi...
Credo sia bellissima 😀😀😀😀😀😀🥰🥰🥰
Ciao sposine, come qualcuna sa, dopo il rito civile, abbiamo (da sempre) intenzione di sposarci in chiesa. Ovviamente non abbiamo fretta ma “chi ha tempo non aspetti tempo”, quindi stavo dando...
Ciao ragazze, qualcuna di voi userà lingerie particolari sotto l’abito? L’atelier vi ha consigliato qualcosa di specifico?Userete o avete mai usato un body Spanx?Dicono che danno un effetto wow. Per...
Eccomi di nuovo. Dopo il primo topic ho trovato on line nuove sneakers e volevo un vostro giudizio anche su queste. Che ne dite???1. 2. Attendo le vostre opinioni. Grazie 😊😊😊😊😊😊
Community, qui ci vuole un incitamento al sorriso. Lasciamo i alle spalle tutti i dubbi, le perplessità, le tristezze, i crucci che ci attanagliano. Non portano da nessuna parte!!!Allora, dedicata a...
Ciao a tutti. Sperando di esservi utile, volevo dirvi che è possibile sapere con certezza quali sono le restrizioni in vigore, giorno per giorno, nella propria regione, attraverso una pagina web che...
Ciao. Sempre a proposito dell’anno che volge al termine (o appena terminato se leggete dopo la mezzanotte), cosa il 2020 vi ha portato di buono? Cosa salvate???? Io, ovviamente, il matrimonio...
Ciao ragazze. L’anno sta per finire e per tradizione si dovrebbe buttare qualcosa. Allora ho pensato di chiedervi quale bomboniera buttereste via. Cosa proprio non sopportate??? Se volete mettere pure...
Ragazze!!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Negli anni 70/80 la Panini oltre agli album dei calciatori ne aveva fatto uno dedicato all’amore ed alle vignette di Kim Casali. Mi date una mano a trovare o...
Ciao sposine!!! Riprendendo il sondaggio cappello sì cappello no... Vi lascio qualche foto di cappelli sposa glam and stilish per chi di voi ama osare PS. Nella community c’è una sposa del nord che si...
Un augurio sincero di Buone feste a tutte le spose e gli sposi di matrimonio.com L’auspicio è che per tutti questo periodo “burrascoso” lasci il posto a una leggera brezza che ci conduca nel porto...
Buongiorno ragazze!!!! Ho trovato dalla Bialetti questa coppia di tazzine per caffè. Le trovo carinissime e già immagino come e quando usarle. ❤️Vi piacciono????
Ragazze mi date una mano a scoprire di chi sono questi abiti???? Grazie a chi risponderà 😘😘😘😘😘😘😘 1 2 3 4 5
Ragazze!!! Che borsa porterete con voi in viaggio di nozze? Ce l’avete già o la comprerete appositamente?Io stavo curiosando in vari siti e mi sono imbattuta in questa. È fuori il mio budget ma...
Governare una famiglia è poco meno difficile che governare un regno. .... Cit. Montaigne 🤔Cosa ne pensate???
Buongiorno brides!!!!! Cosa fate di bello? Che programmi avete in questa giornata grigia??? Porterete un po’ di colore nella vostra quotidianità e come??? Personalmente mi sono goduta finora il...
Ciao ragazze. Avete mai acquistato scarpe on line? Come vi siete trovate?Fregature o affaroni?Io, seguendo l’indicazione di una sposa, ho comprato un paio di décolleté di Alberto Guardiani ad un...
Ciao a tutt*!!!! Qualche giorno fa ho aperto un topic perché non avevo idea di cosa regalare per Natale al mio maritino. Ho pensato mille cose. Ovviamente vivendo insieme da tanti anni non è facile...
Ragazze, ci pensate? Tra un mese è Natale!!!! Avete già deciso cosa regalare al vostro amore??? Noi saremo alla prima Santa festa come marito e moglie e, visto che non si potrà fare nulla di...
Oggi è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L’istituzione di questa data simbolo richiama un incontro internazionale femminista avvenuto nel 1981. La necessità di combattere il...
Ciao ragazze. È vero, è piuttosto presto, visto che ancora non abbiamo la data del matrimonio religioso ma l’attesa è dolce. 💕 Stavo pensando a un abito sbarazzino ma non eccessivo da mettere dopocena...
Amanti delle snikers a me!!!! Quale delle due preferite?? E per quale motivo? 💖 Non sarebbero il cambio ma le scarpe da indossare il giorno dopo (per me sarebbe il secondo matrimonio, quello...
Ciao ragazze, chi di voi ha comprato l’agenda della sposa o wedding planner??? E chi invece l’ha creata da se’? Personalmente ho usato moltissimo il budgeter di questa piattaforma e lo scadenzario mi...
Ciao ragazze! Prendendo spunto da una sposa che ha citato l’abito della magnifica Liz Taylor sono andata a curiosare nel web. 💖Ed ecco a voi il risultato della ricerca: Lizzy si è sposata davvero...
Ciao ragazze. Su altro topic ho raccontato di aver trovato una piccola pubblicazione su aforismi e proverbi a tema matrimonio. Alcuni sono divertenti, altri démodé. Ma troppo simpatici per non riderci...
Fotografi garanzie ANFM