Buongiorno ragazze!!!! Ho trovato dalla Bialetti questa coppia di tazzine per caffè. Le trovo carinissime e già immagino come e quando usarle. ❤️Vi piacciono????
Sono bellissime 😍, ma non acquisto mai le tazzine che si vendono solo in coppia e non gli puoi comprare separatamente perché se si rompe e dopo il resto é praticamente da buttare, quindi non acquisto mai quello che si vende esclusivamente se é stato pensato com'è una coppia se parliamo di tazze/ine bicchieri e piatti, almeno che non sono di un materiale infrangibile 😂😝
E tante altre regalate dai viaggi sono in garage ...straferita da poco pian piano mi riorganizzo.... non ho una tazzina uguale all'altra 🤣🤣🤣🤣🤣 milioni di tazzine e per il matrimonio ho dovuto comprare il set per offrire il caffè alle zie 😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Sono una amante delle tazze 😂 forse un po‘ folle. Compre sempre delle tazze quando visitiamo un nuovo paese. Ho fatto fare anche delle tazze con le nostre foto. Quando andremmo a vivere insieme comprerò di scuro ancora altre tazze da coppie 😂😍