Amanti delle snikers a me!!!! Quale delle due preferite?? E per quale motivo? 💖 Non sarebbero il cambio ma le scarpe da indossare il giorno dopo (per me sarebbe il secondo matrimonio, quello religioso) oppure per partire per il viaggio di nozze.
Le sneakers sono comodissime e a mio parere immancabili per sicurezza anche nel caso di scarpe ultra comode. Tra le tue due foto? Preferisco quelle tutte rosse, sono più romantiche. Il cuore dorato delle altre mi sembra un pataccone un po’ ingombrante, ma è solo la mia opinione. #TEAMSNEAKERS !! Io ho preso le superga in pizzo 💕
Visualizza messaggio citato
Hahaha. Hai ragione!! Pensa che avevo scritto un topic identico e il correttore automatico mi aveva cambiato tutte le parole del titolo. Così ho chiesto di rimuoverlo. 🤷🏻♀️🤣🤣🤣
Sono molto carine entrambe! Dipende anche dal tuo stile: io non amo le scarpe con troppe decorazioni quindi per me sono entrambe “troppo”, però le trovo adatte al concetto del matrimonio! Quelle rosse mi piacciono per il concetto del filo rosso, però mi sanno un po’ più da bimba, mentre quelle sotto hanno dei dettagli che me le fanno sembrare più adatte ad una donna adulta! P.s. si scrive SNEAKER 😉