Trani, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte future sposine, io mi sposerò il 30Giugno 2018 presso Lo Smeraldo ricevimenti a Canosa, qualcuno mi sa dire qual è l Hotel a cui fanno riferimento per la prima notte di nozze degli sposi?...

Ciao a tutte...io vorrei sposarmi nella bellissima cattedrale di trani ma il mio dubbio è ke avendo un ottantina di invitati ke verrebbero in chiesa...poi sembri vuota...

Ciao a tutte sposine....chi si sposerà allo smeraldo ricevimenti nel 2018?? Conosciamoci

Ciao a tutte...non so per voi ma a me fa tanto strano vedere il contatore a quasi -3🤗 È tutto irreale e ho mille ansie specialmentw sul meteo...voi cosa mi raccontate?

Ciao a tutte ragazze...cercavo compagne d avventura che si sposano il mio stesso anno e nella mia stessa città!! Chi c è?

Ciao a tutte...ragazze finalmente dopo mesi di estenuanti ricerche abbiamo scelto la bomboniera! Anche per voi è stato così? Io non ne potevo più...non so se piacerà ma a questo punto non m importa😂😂...

Ciao a tutte ragazze, Vorrei un vostro parere riguardo l accostamente del piumone con il resto della camera! Vi allego alcuni scatti con il cuscino....grazie a tutte

Ciao a tutte...sono in crisi con i segnaposto! Indecisa se farmeli da sola o acquistarli! Il mio matrimonio sarà total white e unirò il tema farfalla! Volevo evitare i soliti confetti! Consigli...

Salve a tutte,Avevo scritto in passato per avere pareri sulla ditta della camera o sulla carta da parati e finalmente oggi è arrivata! Ha superato le mie aspettative...cosa ne pensate!?

Ecco a voi le mie sedie e il mio tavolo calligaris...pareri?arredamento molto moderno

Ciao a tutte ragazzuole...mi sposerò il prossimo Giugno e ho iniziato ad abbozzare i segnaposto! Considerate che ero contro il fai da te in quanto molto impedita!!! Oggi la mia vena creativa ha creato...

Ciao a tutte sposine...volevo chiedervi se avete cominciato a girare per l abito da sposa o se l avete già acquistato! Io comincio a settembre e mi sposerò a giugno! Aspetto vostre notizie

Ciao a tutte ragazze....vorrei far realizzare questi abiti! Qualcuna sa di che tessuto si tratta! Sto girando in lungo e in largo ma non riesco a trovare nessuno che lo venda

Ciao a tutte ragazze,Sono una futura sposa 2018...vi scrivo perchè sono molto rammaricata per il non emtusiasmo che la famiglia del mio ragazzo mostra nei confronti del mio matrimonio! Mi dispiace...

Ciao a tutte ho ancora bisogno di voi! Vorremmo mettere dietro la parete del letto questa carta da parati! Cosa ne pensate? Qualcuna di voi l ha già messa? Fotine

Ciao a tutte ragazze....qualcuna di voi ha acquistato il tavolo e sedie da nuovarredo della maxhome? Opinioni grazie mille

Lunedì è stato il mio compleanno ed abbiamo terminato il corso prematrimoniale! Non mi aspettavo regali dal mio fm in quanto preferivo preservarli per il grande giorno....e invece...mi sorprende con...

Ciao a tutte ragazze,Io e il mio fm stiamo girando di mobilificio in mobilificio per l acquisto dell arredamento della nostra casetta CI ha colpito un modello della ditta Favero....la conoscete?...

Ciao a tutte ragazzuole,Il tema del matrimonio è deciso:total white e farfalle!Vorrei tanto ricevere delle partecipazioni in modo gratuito come campioni! Qualcuna mi può aiutare?

Ciao a tutte ragazze,Chi di voi ha scelto stosa? Io sono per il modello replay....vi trovate bene? Magari se qualcuna vuole postare qualche foto mi aiuterebbe....grazie mille

Sposine buongiorno, allora sto cervellando per poter scegliere un colore che si addica al nostro matrimonio. Desidererei qualcosa di elegante e poco sgargiante. Che ne pensate di questo grigio...

Ciao a tutte ragazze....qualcuna sa il prezzo di questo abito da cerimonia pronovias? Piace molto a mia madre....

Ciao a tutte ragazzuole...sono alle prese con la scelta di un servizio piatti moderno ed elegante! Potreste darmi delle idee magari con delle fotine?? Grazie a chi potrà aiutarmi

Salve a tutte...chi di voi a scelto il 30 giugno 2018? Ho appena confermato la location...io sono di TRani...voi di dove siete?

Ciao a tutte ragazze...vi mostro la mia camera da letto! I colori saranno corda e grigio scuro.L armadio è quello bianco e non quello con i comodini!opinioni...

Ciao a tutte e scusatemi per lo sfogo o il post fuori luogo! Manca 1 anno e mezzo al mio matrimonio e tutto procedeva alla perfezione fino a che la scorsa settimana mia madre non fa un isteroscopia...

La nostra data è lontana e desiderei il calendario

Ciao a tutte ragazze..qualcuno sa il prezzo di questo splendido abito di alessandra rinaudo! Mi piace troppo ma temo di non potermelo permettere

Salve ragazze...siamo in piena progettazione della cucina....abbiamo le idee poco chiare....postate le foto della vostra così da cogliere qualche spunto...grazie mille

Ciao a tutte future spose...quanti paggetti o damigelle avrete? Quanti anni avranno il giorno del si?

Sono della puglia e mi piacerebbe prenotare al Giardino del mago a Canosa...sapete se per giugno 2018 ha date disponibili?

sala dea ebe zona piscina taglio torta Ciao a tutte , questa è la mia location, colei che ho scelto con tutto il cuore Fatemi sapere cosa ne pensate.....