Vai ai contenuti principali
Mafe
Mafe

Livorno, Livorno · Da Maggio 2015

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano,... Visualizza altro

Pigra, topo da biblioteca, film/serie tv dipendente, mangiona instancabile, appassionata di musica rock... Ció che mi fa alzare il sedere dal divano, (oltre al mio lavoro) sono i viaggi, ció che amo di più! penso di essere una brava figlia, un'amica fidata e credo che sarò una moglie in gamba! Altruista ed empatica, non penso di essermi mai arrabbiata davvero in vita mia anche se sono la persona più permalosa del mondo e sono in grado di serbare rancore per anni! Posso sembrare ingenua o remissiva ma in realtà nascondo una forza di volontà indistruttibile, mi piace imparare ed anche se non ho particolari talenti sono sveglia e apprendo alla svelta! Vivo ogni giorno con gentilezza, fermamente convinta che sia la chiave per essere felici.

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 12hh

96
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mafe
Spose di livorno: trucco e parrucco?
Mafe in Nozze Toscana, Il 2 Gennaio 2017 alle 18:01

Ciao bimbe!Voi chi avete scelto e soprattutto a che prezzi?Non avendo nessuno di fiducia a cui rivolgermi sono abbastanza in difficoltà!

Sabrina, lunedì 16-Gen-17 7 148
Mafe
Ballo sposi e ballo papà
Mafe in Ricevimento di nozze, Il 11 Gennaio 2017 alle 18:26

Ciao ragazze..Mi chiedevo: in che momento vengono fatti il ballo con il papà e il primo ballo degli sposi?Subito uno dopo l'altro?e in che ordine?ho paura che farli uno dopo l'altro sia...

Giulia, mercoledì 11-Gen-17 14 487
Mafe
Ma ci siete o ci fate? estetista cercasi!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2017 alle 16:45

Buonasera ragazze, A meno quattro mesi, a parte il fai da te che piano piano procede, mi sono rimaste solamente alcune cose da ultimare:- torta - misura e testo fedi - trucco e parrucco - palloncini...

Elena, martedì 10-Gen-17 19 501
Mafe
Fedi scelte, emozione!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2016 alle 12:06

Stamani abbiamo scelto le nostre fedi, due splendide mantovane, le ho sempre viste simili alle mani dei miei genitori e mi sono sempre piaciute, rappresentano la mia idea di fede, il simbolo...

Valentina, domenica 4-Dic-16 17 445
Mafe
Testo fedi
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2016 alle 12:07

Voi cosa metterete?nomi?data e nomi o qualche frase importante?Noi per il momento non lo sappiamo ancora..

Veronica, domenica 4-Dic-16 44 650
Mafe
Confetti, quanto prima?
Mafe in Prima delle nozze, Il 17 Novembre 2016 alle 15:38

Ciao sposine!Un consiglio: vorrei iniziare a confezionare le bomboniere però ovviamente devo inserire dentro i confetti e mancano ben sei mesi ancora!Quanto prima potrei comprarli ?

Maria, venerdì 18-Nov-16 19 472
Mafe
Bozza partecipazioni
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2016 alle 19:56

Ciao ragazze!che ne pensate della bozza che mi sono fatta fare da "le nozze di alice"?Ne ho chiesta un'altra con lo skyline di Parigi x vedere quale sta meglio!Tema viaggi e color Juta... fronte...

Jessica, venerdì 14-Ott-16 20 346
Mafe
Il 27 maggio 2017 ci sposiamo!
Mafe in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 10:57

Manca solo la conferma della data in comune prima dei 180 giorni e poi sarà tutto molto molto vicino!!!

Verdiana, mercoledì 5-Ott-16 1 24
Mafe
Torta, esigenza e allergie
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2016 alle 18:29

Buongiorno ragazze,Sono purtroppo allergica alla panna e la pasta di zucchero, oltre a costare uno sproposito, non mi piace proprio!mi date qualche consiglio su come fare la torta? (A parte la...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 19 301
Mafe
Coni portariso
Mafe in Fai da te, Il 22 Settembre 2016 alle 17:47

Che ne dite??secondo me non sono niente male!!

Valentina, domenica 25-Set-16 27 416
Mafe
Domande da fare all'operatore video
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2016 alle 17:17

Ciao ragazze,Sabato abbiamo appuntamento con l'operatore video, ma non saprei proprio cosa chiedere...Qualcuna mi spiega come funziona?mi raccontatè le vostre esperienze?

Serena, giovedì 22-Set-16 4 167
Mafe
Proposta di matrimonio...alternativa!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 17:58

Avevamo già deciso di sposarci da un annetto, pensavamo all'estate 2017... E a parte tante belle idee e piccoli acquisti sapevamo che avremmo prima dovuto sostenere altre spese, tra cui il viaggio dei...

Valentina, mercoledì 14-Set-16 18 754
Mafe
Problema damigelle
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 17:47

Ciao ragazze,Urge un vostro consiglio, vi spiego: avrei voluto fare le damigelle all'americana, con il vestito uguale e i loro bouquet piccolini.. Ma a Fm come idea non piace, dovendo fare un po di...

Laura, martedì 6-Set-16 14 281
Mafe
Sposi terremotati
Mafe in Just Married, Il 28 Agosto 2016 alle 15:22

Infiniti auguri a questi due ragazzi, un esempio per tutte noi!

Milly, mercoledì 31-Ago-16 28 1.090
Mafe
Angolo sigari fai da te
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2016 alle 07:49

Ciao ragazze, Vorrei fare angolo sigari rum e cioccolato, quanto può venirmi a costare x 100 persone??ignorando il prezzo dei sigari, anche quelli più economici, non ne ho proprio idea!

Fil58.17, martedì 23-Ago-16 16 631
Mafe
Campione partecipazioni
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 10:06

Ciao ragazze!Oggi mi è arrivato il campione delle nostre partecipazioni, che ne pensate?Io le adoro!Mi sa che dopo tanto cercare le ho finalmente trovate!l'unica cosa che mi lascia un po perplessa e...

Mafe, sabato 13-Ago-16 25 413
Mafe
Aiuto!dubbi cerimonia!2017
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2015 alle 09:37

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto: ci sposeremo a giugno 2017, ancora da decidere con certezza la data, io è il mio fm siamo perfettamente in accordo su tutto: colori, ricevimento,...

Chiara, mercoledì 10-Ago-16 19 461
Mafe
Ballo con il nonno
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2016 alle 13:40

Ciao ragazze,Dopo il ballo con Fm e quello con il papà avrei il grande desiderio di farne uno con mio nonno, lui è una delle persone più importanti della mia vita, abbiamo un rapporto unico e...

Carla, mercoledì 27-Lug-16 25 582
Mafe
Spose di livorno, aiutatemi!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 09:30

Ciao a tutte, mi rivolgo a chi si sposa in chiesa... Quanto corso prematrimoniale vi hanno chiesto di fare?!Per ora noi abbiamo sentito S.Agostino e sono una volta alla settimana per sei mesi, stessa...

Corallina, venerdì 17-Giu-16 11 246
Mafe
Location prenotata... ma io non riesco a esser felice!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 14:05

Abbiamo prenotato la nostra location, una bella sala con giardino privato e piscina, tutto meraviglioso e prezzo da urlo.... eppure a causa di un sacco di fattori esterni, grossi problemi famigliari,...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 6 324
Mafe
Opinioni durante l'organizzazione
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 14:10

Ciao ragazze,Non so voi ma da quando abbiamo detto che ci sposiamo, un sacco di persone vogliono metter bocca... "E la confettata va fatta così" " ma perché non prenotare quel posto!?" "Le bomboniere...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 14 158
Mafe
Tra i due litiganti il terzo gode: ecco le mie scarpe!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 20:38

Dopo mille indecisioni tra due paia di scarpe ecco che spunta fuori un terzo paio....ed è amore!ai piedi sono comodissime, mi alzano un sacco e sono sia bianche che argento, proprio come le...

Mafe, martedì 14-Giu-16 20 750
Mafe
Non dite "mi sposo" a voce alta, il portafogli ha le orecchie!!!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 18:04

A un mese dall'inizio dei preparativi, a un Anno dalle nozze.... Spuntano spese da ogni angolo... Altri matrimoni, dentista io, dentista fm, lui perde tutti i documenti e tutte le carte e i bancomat,...

Roberta, giovedì 2-Giu-16 38 721
Mafe
Nullaosta parrocchia
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2016 alle 15:10

Ciao ragazze, La mia parrocchia mi ha proposto un corso prematrimoniale moooolto lungo e mi impone di andare a messa ogni domenica (io vado a quelle delle 19 saltuariamente ma il prete mi dice che...

Anny, mercoledì 25-Mag-16 7 200
Mafe
Indecisa tra due scarpe!
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2016 alle 21:30

Ciao ragazze!Ho finalmente trovato le scarpe, sono indecisa però tra due generi molto diversi... Entrambe comodissime!Mi date un consiglio?

Raffaella, mercoledì 25-Mag-16 95 1.276
Mafe
Sacchettini non invitati fai da te
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2016 alle 15:41

Ciao sposine, Quale vi piace di più tra questi sacchettini?Sono molto indecisa!

Mafe, lunedì 23-Mag-16 20 450
Mafe
Light in the box
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2016 alle 15:19

Ciao ragazze, Chi di voi ha acquistato su light in the box?abbiamo comprato le nostre bomboniere una settimana fa, pagate con carta prepagata, e ancora non risultano spedite!Aspetto qualche giorno e...

Mafe, lunedì 23-Mag-16 7 320
Mafe
Corso prematrimoniale
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 09:02

Ciao ragazze,Mi dite quanto corso prematrimoniale vi fanno fare?A noi hanno chiesto una volta alla settimana per sei mesi già in due chiese!Fm è disperato, vuole cercare ancora...noi purtroppo...

Valentina, venerdì 20-Mag-16 32 309
Mafe
Nessuna damigella, pensiero per le amiche più care
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2016 alle 17:07

Non volendo fare le damigelle di onore ma solo paggetto e damina ho deciso però di regalare alle mie amiche più care un bracciale di fiori da indossare alle nozze!vi piace come idea?ho provato a...

Aury Lizzy, martedì 10-Mag-16 17 514
Mafe
Proposta
Mafe in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2016 alle 12:56

Abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, parlandone per molto tempo e decidendo di iniziare a prenotare i vari servizi circa un anno prima (che sarebbe tra un paio di mesi!)... La proposta...

Mafe, lunedì 18-Apr-16 37 444
Mafe
Consiglio scarpe
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 12:34

Ciao ragazze,Sto dando un'occhiata on line per le scarpe, in particolare su aliexpress.. Chi di voi le ha comprate lì?mi raccontate le vostre esperienze?oppure altri siti affidabili che vendano...

Mafe, mercoledì 6-Apr-16 13 304
Mafe
Siti on line per acquisti
Mafe in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2016 alle 13:57

Ciao ragazze, Ho bisogno di acquistare on line queste cose:-vestaglia bianca e ciabattine -giarrettiera-cake topper-Rotolo di tulle bianco -juta Purtroppo posso pagare solo con carta di credito,...

Sara1987, martedì 15-Mar-16 8 246

Gruppi generali

Ispirazione