Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare
- Super Sposa
- 3.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Domani, in teoria, mi arriverano gli inviti di matrimonio. . Creati al 100% da me e fm. Emooooozione Hihi
Ciaooo Dppo una lunga assenza rieccomi. Siamo a Torino da san Stefano e oggi fm ha scelto il suo vestito e abbiamo preso lz fed donnaoro modello mia. Pian piano lz cose vanno avanti
Ciao! Finalmente oggi abbiamo bloccato le porte! Saranno delle porte garofoli grain grey (come questa http://img.archiexpo.com/pdf/repository_ae/49431/grain-collection-165487_1mg.jpg )! Proprio belle...
Ciao Ci sposeremo tutte/i lo stesso giorno quindi condividiamo i nostri preparativi, le nostre idee... e il nostro stress Io mi sposero' in Sicilia a Siracusa ma vivo in Francia, percio' organizzo...
Ecco i nuovi porta confetti siccome gli altri non mi convincevano.
Ed ecco il ''teorico'' portafedi.. fatto da mamma
Ecco le borsette per le Damigelle. . Ne manca ancora una. Ed ecco anche uno dei tre bracciali.
Cosa ne pensate? non è finito. . Manca il tulle colore lila che ci sarà dentro e che uscirà sopra. E il nastro sarà un po più spesso e diverso. Il fiore x ora è solo attaccato con un ago. Il tutto...
Ciao ragazze! Curiosa io! Vorrei sapere quale fotografo/video avete scelto per il vostro matrimonio, col prezzo richiesto?
Dopo una lunga assenza. Rieccomi con il masterin tasca. Pronta a preparare finalmente il matrimonio e cominciare col fai da te. Grazie alle sposine che mi avevano consiglato libri per la tesi (nn...
CIIIIAO ragazze! Una domanda: ma a voi quanti km fate fare ai vostri invitati dalla chiesa/comune alla sala ricevimento? (e non conto gli invitati che vengono da fuori e che devono farsi i km già...
Buongiorno. Sono della Francia ma miaa mamma è della nostra cara Sicilia... E forse mi sposerò a Siracusa fra due anni. Su internet ho visto campo campolato che mi sembra una favola... Come vi sembra?...
Ciao ragazze. Sono tornata ieri da quattro giorni in sicilia Dove ho organizzato il matrimonio. Quindi ristorante, chiesa , video, foto fatti. Domani blocco animatore e cantante. E fiori quasi fatto...
Ciao Sposini Qualcuno conosce degli animatori/cantante bravo sia nell'animazione che nel canto. Il matrimonio si farà a Siracusa nel 2015 ma abitando lontani non conosciamo nessuno.
Sposini fra 8 giorni saro' nella mia Siracusa! E ieri abbiamo preso l'appuntamento nel locale che sceglieremo al 99%, e oggi abbiamo parlato col prete della chiesa al tel per dire che verremo Che...
Ciao ragazzi/e, come ben sapete (forse), sono all'ultimo anno di master "insegnamento" (in Francia si chiama cosi' ) e da un mese ho finalmente deciso il tema della mia tesi dopo un problema con...
Ciao ragazzi/e Per caso qualcuno conosce il lavoro del fotografo Luca Morreale? Come ben sapete abito in Francia e dalle foto viste su internet ci piace e la tariffa sembra buona... Pero' l'album...
Ciao, ho cercato e non ho trovato un post dove possiamo mandare le foto delle nostre chiese dove ci siamo sposati o dove ci sposeremo. Che ne pensate se ognuno di noi mette la foto della "sua" chiesa....
Http://www.youtube.com/watch?v=sZwmo_2DOz0 Ciao sposine, guardate questo video ... Photoshopp fa miracoli (comunque era già bellissima anche prima )
Ciao! ieri sera ero al compleanno dei 25 anni di un'amica. .. Il tema della serata era serata chic ma mascherata. Eravamo 55 persone tra amici e parenti ... A l aperitivo la cognata della mia amica dà...
Ciao guardate che dolce (per un segnaposto per un matrimonio, ma anche come attività per chi ha dei bambini o che ci lavora con loro)
Buongiorno ragazzi! Come state? Come ben sapete vivo in Francia e NORMALMENTE (se non ho quei *** di esami proprio in quel momento cio' che ancora non hanno saputo dirmi (e il biglietto è già preso))...
Ciao!, ma una domanda, avete ancora i vostri orsacchiotti di quando eravate bambini? Vi da di presentarceli? Vi presento la mia peluche, quella piccola che sta a destro nella foto: si chiama Carolina...
Ciaoo Quasi sicuramente il tema del nostro matrimonio sarà GLI AUTOMOBILI. Cosi per i segnaposto vorrei fare dei segnaposti in pasta di mais in forma di macchine con il "portafoto" dove metteremo un...
Ragazzi ieri fm ha chiamato alla locationche ci piace tanto su internet pero che nn abbiamo visto perche abitiamo in francia.... e ci hanno fatto un favore: fino ad aprile ci mettono da parte la...
Ciao ragazze da due giorni sono a torino dai miei suoceri ed abbiamo detto stasera chee ci sposeremo in sicilia e la data. Avevo timore .... invece la mia suoxcera troppo felice x noi e domani passo a...
Ciao ragazze! Solo per condividere COn voi che finalmente so dove ci sposiamo. Vi ricordate che non sapevo dove sposarmi tra la Francia, Torino, Puglia e Sicilia.. Eh bah mio sogno si avverrà.. sarà...
Ciao ragazzI Domani è la San Nicola e da me in Alsazia si festeggia con la venuta del San Nicola. Per spiegarmi meglio : La festa di San Nicola, che si celebra il 6 dicembre, è la gioia dei bambini...
Ciao, vorrei sapere se c'è un modo per vedere gli sposi dello stesso giorno nostro nella stessa città per chi abita altrove. Infatti abito in Francia, ma mi sposero' a Siracusa. Se metto "residenza in...
Buongiornoooo Vivo in Francia ( e mi sposero' in Sicilia nel 2015). Un mio amico di origini siciliane ma abitando in Francia ha un sogno: quello di sposarsi col vestito tradizionale siciliano. Puo'...
Ciao ragazze... Vorrei sapere, io e mio fm ci sposiamo in una città diversa sia mia che sua e quindi niente rinfresco a casa dei genitori. Ci sposiamo ad agosto-2015 - sotto il sole siciliano... Cosa...
Buongiorno ragazze, parlando con Francesca dalla città dove vivo mi è venuta l'idea...perchè non postiamo delle foto della città di origine, dove viviamo (o dove abbiamo vissuto o dove viveremo), la...
Fotografi garanzie ANFM